Queste le prime parole del neo coach Bertini: ” Questo e’ un gruppo di dodici atlete che possono dare tanto alla squadra. Tutte”
Ecco le dichiarazioni di Rossella Olivotto: ” Si, siamo un ottimo gruppo , abbiamo caratteri compatibili e troveremo subito il giusto feeling. Quello necessario a fare bene. Il mio obiettivo ? Dare tutto. ”
Assenti dal gruppo per il momento le americane Megan Courtney e Hannah Tapp e la palleggiatrice Carlotta Cambi, tutte in attesa di un’ eventuale convocazione per il mondiale in Giappone.
Per quanto riguarda le amichevoli che accompagneranno le orobiche verso l’inizio del campionato da ricordare un allenamento congiunto il 21 Settembre a Bergamo con la Millenium Brescia, il 26 Settembre a Cremona partita contro Casalmaggiore e sabato 6 e domenica 7 Ottobre il Torneo di Ostiano.
Via il casco e i guanti. Jonathan Rea ha deciso di ritirasi. Il pilota più vincente della storia del campionato…
FRANCAVILLA D’ETE – Non c’erano schiacciate né punti in palio, ma la “partita” giocata dalla Yuasa Battery nella sua prima…
Allianz Milano ha piazzato un ultimo colpo di mercato in un roster che si conferma di primissima fascia, riportando in…
Trento, 25 agosto 2025 Un soggiorno lampo, di appena due giorni, per avere il primo contatto con quella che sarà…
È ormai all’orizzonte il raduno del Belluno Volley. Lunedì 1. settembre, alla VHV Arena, scatterà la stagione dei rinoceronti, attesi…
Sedute tecniche e in palestra per la formazione allenata da coach Francesco Petrella L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena ha…