Sentiamo le dichiarazioni del nuovo preparatore atletico Marco Da Lozzo raccolte sul sito della societa’ : ” Dopo tante esperienze in Italia e all’estero, arrivo con orgoglio a rappresentare questa eccellenza del nostro territorio che da anni si distingue a livello nazionale e internazionale. Dalla prossima settimana iniziero’ il lavoro personale con chi sta recuperando dai vari acciacchi e da settembre con tutte le ragazze a disposizione nella fase di preparazione. Sono sicuro sara’ una bella esperienza, per me e’ uno stimolo in più lavorare per la squadra della mia terra e cercherò di aiutare le ragazze e lo staff per raggiungere gli obiettivi importanti che societa’ e tifosi meritano. “
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …