Importante riconferma per quanto riguarda gli sponsor commerciali della nuova Zanetti Bergamo. Anche nella stagione 2018/19 la societa’ sara’ infatti affiancata da Norda, brand che appartiene al Gruppo Acque Minerali d’Italia spa con Sangemini e Gaudianello, e che affianca la squadra orobica ormai da diversi anni.
Ecco le dichiarazioni di Carlo Pessina, Consigliere Delegato di Acque Minerali d’Italia spa: ” Il sostegno al Volley Bergamo e’ per noi motivo di grande soddisfazione sia per una questione territoriale e geografica sia per la consolidata partnership costruita nel tempo con passione e tenacia che ha portato grandi successi e trofei e imbastito nuove sfide per nuovi traguardi come nella prossima stagione ormai alle porte. La nostra vicinanza alla squadra bergamasca, che punta su delle giovani promesse e che ha come primo obiettivo ritornare protagonista e competitiva ai massimi livelli nazionali, e’ frutto della nostra passione per la pallavolo e per lo sport in generale che ha da sempre connotato la nostra storia sin dalle origini (1969). Siamo convinti che laddove le passioni si incontrano anche i progetti e i conseguenti obiettivi si consolidano e si realizzano.
La pallavolo e’ una disciplina che esalta le qualità atletiche e allo stesso tempo invita a fare team. Una disciplina sportiva che educa a curare il proprio benessere in modo sano e pulito, divertendosi. Non a caso fra i più amati e praticati fin dalla giovanissima eta’ e insegnato in moltissime scuole.
Ricordo inoltre come per Norda l’impegno a favore dello sport e’ un must fin dagli anni Sessanta. Proprio con il brand Norda abbiamo sostenuto diverse discipline sportive quali basket, volley, calcio, motocross, ciclismo, hockey ghiaccio, vela, rugby, golf, ippica, tennis, atletica leggera. Insomma da sempre la nostra azienda ha avuto e ha tutt’ora un Dna a marcata vocazione sportiva. “
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…