Di
E’ quasi tutto pronto per l’esordio nel campionato nazionale di Serie C Maschile Girone B del Volley Club Grottaglie, atteso sabato dalla trasferta al “Fernando Panico” di Galatina. La compagine biancoazzurra sta continuando a sudare al Pala Campitelli per arrivare al meglio al primo impegno ufficiale in campionato. Un crocevia del campionato importante: partire bene sarà fondamentale per sfruttare l’onda lunga dell’entusiasmo in vista di tre gare casalinghe consecutive.
Domenica scorsa il Volley Club ha affrontato l’Orthogea Ostuni al Pala Celeste in amichevole, imponendosi per 1-3. Antonio Cordella, al secondo anno in biancoazzurro, è stato uno dei protagonisti della gara ed ha analizzato la settimana biancoazzurra: “”.
A pochi giorni dall’esordio in campionato pochi dubbi per Marasciulli, legati principalmente all’impiego di Raffaele Fornaro. L’esperto centrale biancoazzurro ha riportato una fastidiosa distorsione alla caviglia ed è ancora in dubbio per la gara, anche se in questi giorni è al lavoro per recuperare ed essere pronto per la prima trasferta in Salento dell’anno.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…