Di
E’ quasi tutto pronto per l’esordio nel campionato nazionale di Serie C Maschile Girone B del Volley Club Grottaglie, atteso sabato dalla trasferta al “Fernando Panico” di Galatina. La compagine biancoazzurra sta continuando a sudare al Pala Campitelli per arrivare al meglio al primo impegno ufficiale in campionato. Un crocevia del campionato importante: partire bene sarà fondamentale per sfruttare l’onda lunga dell’entusiasmo in vista di tre gare casalinghe consecutive.
Domenica scorsa il Volley Club ha affrontato l’Orthogea Ostuni al Pala Celeste in amichevole, imponendosi per 1-3. Antonio Cordella, al secondo anno in biancoazzurro, è stato uno dei protagonisti della gara ed ha analizzato la settimana biancoazzurra: “”.
A pochi giorni dall’esordio in campionato pochi dubbi per Marasciulli, legati principalmente all’impiego di Raffaele Fornaro. L’esperto centrale biancoazzurro ha riportato una fastidiosa distorsione alla caviglia ed è ancora in dubbio per la gara, anche se in questi giorni è al lavoro per recuperare ed essere pronto per la prima trasferta in Salento dell’anno.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…