Di
Il Volley Club Frascati ha concluso la stagione col botto, piazzandosi al secondo posto del “25esimo Gran Premio Giovani Lazio”, una speciale graduatoria stilata dal comitato regionale e dedicata alle società partecipanti ai campionati compresi tra l’Under 13 e l’Under 20.
Una classifica che ha tenuto conto dell’attività nel settore giovanile e dei risultati conseguiti nella stagione 2017-18, ma anche del riconoscimento del marchio di qualità e scuola federale, delle presenze di atleti e atlete ai Centri di Qualificazione Nazionali, Regionali e Territoriali, delle collaborazioni scolastiche e dei moltiplicatori per la serie disputata e per il numero di tesserati utilizzati nel corso dell’annata sportiva.
Il club tuscolano è stato il primo club alle spalle dell’armata Volleyrò Casal de Pazzi (182,5 punti) e proprio con il sodalizio capitolino ha messo a punto una importante collaborazione.
– dice il presidente frascatano Massimiliano Musetti – ».
Saranno diversi gli “intrecci” che legheranno le due società.
– dice Musetti –
Intanto da lunedì si sono riaperte le porte del palazzetto dello sport di Vermicino: in questi giorni riprenderanno le attività dei vari gruppi del Volley Club Frascati che a settembre saranno a pieno regime.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…