Di
Il Volley Club Frascati ha concluso la stagione col botto, piazzandosi al secondo posto del “25esimo Gran Premio Giovani Lazio”, una speciale graduatoria stilata dal comitato regionale e dedicata alle società partecipanti ai campionati compresi tra l’Under 13 e l’Under 20.
Una classifica che ha tenuto conto dell’attività nel settore giovanile e dei risultati conseguiti nella stagione 2017-18, ma anche del riconoscimento del marchio di qualità e scuola federale, delle presenze di atleti e atlete ai Centri di Qualificazione Nazionali, Regionali e Territoriali, delle collaborazioni scolastiche e dei moltiplicatori per la serie disputata e per il numero di tesserati utilizzati nel corso dell’annata sportiva.
Il club tuscolano è stato il primo club alle spalle dell’armata Volleyrò Casal de Pazzi (182,5 punti) e proprio con il sodalizio capitolino ha messo a punto una importante collaborazione.
– dice il presidente frascatano Massimiliano Musetti – ».
Saranno diversi gli “intrecci” che legheranno le due società.
– dice Musetti –
Intanto da lunedì si sono riaperte le porte del palazzetto dello sport di Vermicino: in questi giorni riprenderanno le attività dei vari gruppi del Volley Club Frascati che a settembre saranno a pieno regime.
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…
Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2 Sabato…
Terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale 2025, che si sta attualmente disputando nelle Filippine. Libia nuovamente…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Continua il sogno mondiale per il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori…
Questo pomeriggio al PalaPanini il nuovo palleggiatore di Modena Volley Amir Tizi-Oualou ha parlato dei suoi primi giorni in città…