Di
L’attività del Volley Club Frascati si è riaperta da poco meno di un mese e il presidente Massimiliano Musetti (che ha recentemente subito la perdita del papà) si mostra molto soddisfatto dei primi passi della sua società nella stagione 2018-19. «».
Tra gli aspetti che hanno inciso ad “attirare le attenzioni” attorno al sodalizio tuscolano c’è stato sicuramente l’accordo di collaborazione avviato con il Volleyro Casal de’ Pazzi, la prima società d’Italia a livello di settore giovanile. «».
Musetti apre poi il capitolo legato alla prima squadra femminile. «.
Da una prima squadra all’altra: tra gli obiettivi da tempo dichiarati da Musetti (che fu importante atleta in un Volley Club Frascati protagonista ad altissimi livelli) c’è quello di riformare quella maschile. «».
Praticamente definito anche lo staff di entrambi i settori. «».
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…