Di
L’attività del Volley Club Frascati si è riaperta da poco meno di un mese e il presidente Massimiliano Musetti (che ha recentemente subito la perdita del papà) si mostra molto soddisfatto dei primi passi della sua società nella stagione 2018-19. «».
Tra gli aspetti che hanno inciso ad “attirare le attenzioni” attorno al sodalizio tuscolano c’è stato sicuramente l’accordo di collaborazione avviato con il Volleyro Casal de’ Pazzi, la prima società d’Italia a livello di settore giovanile. «».
Musetti apre poi il capitolo legato alla prima squadra femminile. «.
Da una prima squadra all’altra: tra gli obiettivi da tempo dichiarati da Musetti (che fu importante atleta in un Volley Club Frascati protagonista ad altissimi livelli) c’è quello di riformare quella maschile. «».
Praticamente definito anche lo staff di entrambi i settori. «».
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
La 106^ edizione della Coppa Bernocchi, una delle tre corse del "Trittico lombardo", parla francese. A risolvere la corsa è…
Da giovedì 2 a sabato 4 ottobre a Sant’Antioco, in Sardegna, è andato in scena il 24° Memorial “Giacomo Cabras”,…
La nuova settimana di lavoro, la numero sette dall’inizio della preparazione, per la Vero Volley Monza sarà la prima al…
Tokyo, 06 ottobre 2025 Prima giornata a Tokyo per i Block Devis, che sono sbarcati in Giappone per l’ultimo grande…