Di
L’attività del Volley Club Frascati si è riaperta da poco meno di un mese e il presidente Massimiliano Musetti (che ha recentemente subito la perdita del papà) si mostra molto soddisfatto dei primi passi della sua società nella stagione 2018-19. «».
Tra gli aspetti che hanno inciso ad “attirare le attenzioni” attorno al sodalizio tuscolano c’è stato sicuramente l’accordo di collaborazione avviato con il Volleyro Casal de’ Pazzi, la prima società d’Italia a livello di settore giovanile. «».
Musetti apre poi il capitolo legato alla prima squadra femminile. «.
Da una prima squadra all’altra: tra gli obiettivi da tempo dichiarati da Musetti (che fu importante atleta in un Volley Club Frascati protagonista ad altissimi livelli) c’è quello di riformare quella maschile. «».
Praticamente definito anche lo staff di entrambi i settori. «».
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…