Di
Una volta diventato presidente, tre stagioni orsono, ne aveva fatto una delle priorità. Massimiliano Musetti sa bene che nella storia del Volley Club Frascati uno spazio sempre molto importante lo ha avuto il settore giovanile e da lì è ripartito. Nel giro di poco tempo la società tuscolana ha ottenuto un grande riconoscimento: pochi giorni fa, infatti, il comitato regionale della Federazione ha pubblicato la classifica completa del “25esimo Gran Premio Giovani Lazio”, una speciale graduatoria dedicata alle società partecipanti ai campionati compresi tra l’Under 13 e l’Under 20 che
Nel settore femminile il Volley Club Frascati ha ottenuto un significativo secondo posto con 126,56 punti, piazzandosi solo alle spalle dell’armata Volleyrò Casal de Pazzi (182,5 punti).
commenta Musetti .
Un “tesoretto umano” che, nella prossima stagione, dovrà essere implementato e corroborato dal lavoro del confermatissimo direttore tecnico Mineo e del neo dirigente Alessio Graziani.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…