Di
Novità importanti nello staff tecnico del Volley Club Frascati.
Da un paio di settimane si sono separate le strade con l’ormai ex allenatore della prima squadra Stefano De Sisto e la scelta della società tuscolana è ricaduta su un nome di altissimo livello nel mondo della pallavolo.
Si tratta di Fosco Cicola che già l’anno scorso, per uno scorcio di stagione, aveva collaborato con il tecnico della serie C femminile Luca Liberatoscioli e che quest’anno ha preso la guida della medesima categoria e dell’Under 18, ma anche la direzione tecnica di serie D e Under 16.
Il nuovo allenatore della prima squadra del Volley Club Frascati è stato atleta di grande spessore giocando in serie A per oltre vent’anni (vestendo tra le altre le maglie di Lazio, Roma, Lamezia, Taranto, Vibo Valentia e anche degli austriaci del Tirol) e facendo parte dello staff tecnico della Nazionale di beach volley nel periodo pre-olimpico dal 2014 al 2016.
e – dice Cicola –
Uno con il suo curriculum, potrebbe fare fatica a trovare i giusti stimoli in questa nuova avventura. «
L’inizio di campionato della serie C femminile è stato faticoso e per ora il Volley Club Frascati è ancora fermo al palo. « rimarca Cicola che tra l’altro nel gruppo Under 18 e in quello della serie C allenerà sua figlia Luna
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…