Volley B1 femminile girone A, per la Chromavis Abo test con Bedizzole

Di

Prende il via la quinta settimana di preparazione della Chromavis Abo, formazione cremasca che sta perfezionando la forma in vista dell’esordio in B1 femminile previsto per il 13 ottobre ad Acqui Terme.
Giovedì alle 19 (inizio partita) al PalaCoim di Offanengo la squadra di Giorgio Nibbio – reduce dal brillante successo nel torneo internazionale di Carcare dopo aver alzato al cielo anche il Trofeo Duemme – sosterrà un allenamento congiunto con il Bedizzole, formazione di pari categoria inserita nel girone B, mentre le cremasche militeranno nel girone A.
Le due squadre si sono affrontate domenica mattina a Carcare nel match della fase a incroci (successo per 2-0 della Chromavis Abo); la formazione bresciana è allenata da Patrizia Amadori ed è l’ex squadra della centrale bolzanina della Chromavis Abo Francesca Gentili, nella scorsa stagione capitano del Bedizzole.

Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cinque “milanesi” agli ottavi dei Mondiali. Reggers bomber dei gironi

Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina

Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…

18 Settembre 2025