Di
Scatterà domani (domenica), in occasione del raduno della squadra, la campagna abbonamenti dell’Abo Offanengo denominata “#insiemeAnoi”, sottolineando le grandi ambizioni della formazione cremasca nel campionato di B1 femminile.
L’abbonamento – dal costo di 45 euro – darà diritto all’accesso delle tredici partite casalinghe di campionato al PalaCoim, dove il costo del biglietto del singolo incontro sarà di 5 euro; conti alla mano, dunque, abbonandosi si avranno quattro match in omaggio.
A partire da domani (26 agosto) ci si potrà abbonare nelle seguenti modalità: dal lunedì al sabato e alla domenica mattina nella tabaccheria-ricevitoria Mussi in via De Gasperi 11 a Offanengo (Matteo Donarini), oppure al martedì e al giovedì dalle 19 alle 21 al PalaCoim contattando i dirigenti della prima squadra neroverde.
L’auspicio del Volley Offanengo 2011 è coinvolgere sempre più il già numeroso e caloroso pubblico affinché il tifo del PalaCoim continui a essere sempre più una spinta decisiva per le gesta di Porzio e compagne. Tutti insieme per un grande obiettivo chiamato serie A.
Perugia, 13 settembre 2025 Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton…
La Savino Del Bene Volley ha inaugurato la stagione 2025-2026 con un allenamento congiunto a porte chiuse contro Il Bisonte…
Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton Energy davanti a un…
La CDA Volley Talmassons FVG conquista il primo trofeo della sua stagione: le Pink Panthers hanno vinto il 1° Trofeo Comune di Ponte…
Si è conclusa la quarta giornata di gare dei Campionati Europei Under 18 in corso di svolgimento sul lungomare di Schiavonea. Quest’oggi…
Sir Safety Perugia – Cisterna Volley 4-0 (25-18; 25-19; 25-20; 25-23) Sir Safety Perugia: Roure 11, Argilagos 4, Severini 1, Dzavoronok ne, Cvanciger 6,…