Volley B1 femminile girone A, domani scatta la campagna abbonamenti dell’Abo Offanengo

Di

Scatterà domani (domenica), in occasione del raduno della squadra, la campagna abbonamenti dell’Abo Offanengo denominata “#insiemeAnoi”, sottolineando le grandi ambizioni della formazione cremasca nel campionato di B1 femminile.

L’abbonamento – dal costo di 45 euro – darà diritto all’accesso delle tredici partite casalinghe di campionato al PalaCoim, dove il costo  del biglietto del singolo incontro sarà di 5 euro; conti alla mano, dunque, abbonandosi si avranno quattro match in omaggio.

A partire da domani (26 agosto) ci si potrà abbonare nelle seguenti modalità: dal lunedì al sabato e alla domenica mattina nella tabaccheria-ricevitoria Mussi in via De Gasperi 11 a Offanengo (Matteo Donarini), oppure al martedì e al giovedì dalle 19 alle 21 al PalaCoim contattando i dirigenti della prima squadra neroverde.

L’auspicio del Volley Offanengo 2011 è coinvolgere sempre più il già numeroso e caloroso pubblico affinché il tifo del PalaCoim continui a essere sempre più una spinta decisiva per le gesta di Porzio e compagne. Tutti insieme per un grande obiettivo chiamato serie A.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025