Di
Il test tra Chromavis Abo e Bedizzole, originariamente previsto domani (giovedì) alle 19 al PalaCoim di Offanengo, è stato annullato.
Per i sostenitori della formazione cremasca, resta valida la possibilità di recarsi al palazzetto per sottoscrivere gli abbonamenti stagionali, oltre a rinnovare l’invito con la pallavolo giocata: lunedì alle 21 al PalaCoim, infatti, le ragazze di Giorgio Nibbio debutteranno nel Trofeo Taverna sfidando Pisogne nella prima semifinale del quadrangolare di B1 femminile denominato primo Trofeo AB Ristorazione automatica.
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner haesultato con un gesto particolare, portando l'indice e il pollice…
Nei giorni scorsi, al termine di un incontro con i giornalisti, Papa Leone XIV -grande appassionato di tennis- aveva risposto…
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…
Valentina Diouf, Federica Carletti, Beatrice Parrocchiale e Vittoria Prandi sono le prime campionesse di serie A che prenderanno parte al…
Per spegnere l'entusiasmo del popolo rosso ce ne vuole, anche se la Ferrari in questi mesi ci ha provato a…
Volley Millenium Brescia ha annunciato l’ingaggio della schiacciatrice trentina, Francesca Michieletto, per la stagione 2025/2026. Dopo due stagioni consecutive in…