Di
La sconfitta contro la capolista Brescia, per quanto vicinissima nel tempo, è già storia passata. La Conad Lamezia guarda avanti e all’orizzonte c’è subito la sfida contro un’altra big del girone, la Kemas Lamipel Santa Croce (domenica 4 novembre alle 18 al Palavalentia). I toscani, tra le squadre più quotate per il salto di categoria, si sono resi protagonisti, però, di un avvio di stagione sotto le aspettative.
Appena 4 i punti in classifica per la squadra allenata da Michele Totire, che solo giovedì, nel turno infrasettimanale, ha trovato la prima vittoria in campionato battendo 3-0 Macerata a Santa Croce sull’Arno.
conferma coach Nacci
Dall’analisi di Vincenzo Nacci a quella di Michele Totire, tecnico dei toscani
Arbitri dell’incontro saranno Giuseppe De Simeis di Lecce e Marco Colucci di Matera.
Domenica alle 15.30 la sfida con i pugliesi scesi dalla SuperLega e reduci dall’esonero di coach Graziosi, annunciato a inizio…
Tre successi in altrettante gare ed il primato in classifica con otto punti assieme a Castellana Grotte. Sinora, l’avvio di…
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…