Di
Rialzare subito la testa. È iniziato con una sconfitta il campionato di VIVIgas, tornata da Ospitaletto con tante indicazioni sulle quali dover lavorare per cambiare immediatamente rotta già sabato prossimo, quando le ragazze guidate da Greca Pillitu esordiranno al Palazzetto di Castel D’Azzano contro l’Iseoserrature Pisogne.
Come spiega l’allenatrice, ammette
I troppi errori però sono stati determinanti. spiega sottolinea
Fondamentale dunque sarà analizzare i motivi di questa partenza negativa e preparare al meglio la partita di sabato, contro un avversario difficile ma contro il quale sarà importante anche far valere il fattore campo.
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…
Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…
Vuelta in Italia: vince Gaudu, Vingegaard in rosso 3^ TAPPA David Gaudu vince in volata la terza tappa italiana di…
Si è conclusa ieri, domenica 24 agosto, presso il Lido Acapulco di Vasto (CH), la settima tappa del Campionato Italiano…