Di
Rialzare subito la testa. È iniziato con una sconfitta il campionato di VIVIgas, tornata da Ospitaletto con tante indicazioni sulle quali dover lavorare per cambiare immediatamente rotta già sabato prossimo, quando le ragazze guidate da Greca Pillitu esordiranno al Palazzetto di Castel D’Azzano contro l’Iseoserrature Pisogne.
Come spiega l’allenatrice, ammette
I troppi errori però sono stati determinanti. spiega sottolinea
Fondamentale dunque sarà analizzare i motivi di questa partenza negativa e preparare al meglio la partita di sabato, contro un avversario difficile ma contro il quale sarà importante anche far valere il fattore campo.
Serie A Credem BancaLe 47 squadre della stagione 2025/26: tutte le domande di iscrizione sono state accolte La Commissione Ammissione…
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato il centrale Mattia Filippelli nella scorsa stagione alla Romeo Sorrento dove…
Jannik Sinner affronta l'australiano Aleksander Vukic, n°93 del mondo, al 2° turno di Wimbledon. Il match, in programma sul Centrale dopo…
Nessun problema per Novak Djokovic. Il tennista serbo vince agilmente il secondo turno contro il padrone di casa Daniel Evans…
Cocciaretto avanza al 3° turno: Volynets ko in due set Elisabetta Cocciaretto non si ferma più e conquista anche il…
Flavio Cobolli è al terzo turno di Wimbledon. Il tennista romano migliora il suo record all'All England Club: lo scorso…