Vivigas Arena Volley Verona, Rivoltella: “L’infortunio è alle spalle”

Di

L’imperativo è vincere. L’ottava giornata di campionato vedrà VIVIgas ritornare a giocare in casa per affrontare Bedizzole in uno scontro diretto da non fallire assolutamente. Dopo infatti la sconfitta subita a Vicenza contro l’Anthea, per la squadra di Greca Pillitu sarà obbligatorio portare a casa una vittoria, per il morale ma anche per la classifica, come spiega il centrale Francesca Rivoltella, analizzando anche la partita di sabato scorso.

esordisce

Che sabato scorso dunque fosse un’impresa espugnare Vicenza era pronosticabile, però riguardo ad alcuni frangenti della partita, VIVIgas deve fare mea culpa per non aver gestito al meglio delle situazioni che magari avrebbero permesso di vincere almeno un set. Così purtroppo non è stato, e VIVIgas si ritrova dopo sette giornate, delle quali una di riposo, con soli quattro punti in classifica ed al penultimo posto. Contro Bedizzole dunque sarà fondamentale vincere. sottolinea

Grazie anche all’apporto della Rivoltella che, dopo uno stop forzato a causa di un infortunio, ora è ritornata a pieno servizio. conclude

Articoli recenti

  • Volley

Futura: Talmassons apre il tour de force. Rebora: “Difficile, serve coltello tra i denti”

La stagione di A2 entra nel vivo: 1, 6, 9. Non sono i numeri estratti al lotto ma le tappe…

31 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, prima trasferta stagionale a Terni

La prima trasferta della stagione con l’intento di dare continuità alle belle sensazioni dell’esordio. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…

31 Ottobre 2025
  • Volley

L’Avimec Modica all’esordio casalingo, al “PalaRizza” arriva Galatone

L’attesa dei tifosi modicani sta per terminare. Domenica, infatti, alle 18 al “PalaRizza” di Modica Alta, l’Avimec Modica farà il…

31 Ottobre 2025
  • Volley

A Modica una Green Volley Galatone per osare e convincere

Trasferta ostica e insidiosa in terra siciliana per un Galatone che ha pagato dazio nel suo esordio contro Reggio Calabria…

31 Ottobre 2025
  • Volley

A Cantù per sbloccarsi, Chiloiro: “Una vittoria ci darebbe la carica”

AAA prima vittoria cercasi. Obiettivo chiarissimo per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro in vista della terza giornata della…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Brescia in campo sabato alle 16 a Lagonegro

La Consoli apre la terza giornata in trasferta a Lagonegro, rientrata tra i cadetti dopo due stagioni in A3 e…

31 Ottobre 2025