Di
L’imperativo è vincere. L’ottava giornata di campionato vedrà VIVIgas ritornare a giocare in casa per affrontare Bedizzole in uno scontro diretto da non fallire assolutamente. Dopo infatti la sconfitta subita a Vicenza contro l’Anthea, per la squadra di Greca Pillitu sarà obbligatorio portare a casa una vittoria, per il morale ma anche per la classifica, come spiega il centrale Francesca Rivoltella, analizzando anche la partita di sabato scorso.
esordisce
Che sabato scorso dunque fosse un’impresa espugnare Vicenza era pronosticabile, però riguardo ad alcuni frangenti della partita, VIVIgas deve fare mea culpa per non aver gestito al meglio delle situazioni che magari avrebbero permesso di vincere almeno un set. Così purtroppo non è stato, e VIVIgas si ritrova dopo sette giornate, delle quali una di riposo, con soli quattro punti in classifica ed al penultimo posto. Contro Bedizzole dunque sarà fondamentale vincere. sottolinea
Grazie anche all’apporto della Rivoltella che, dopo uno stop forzato a causa di un infortunio, ora è ritornata a pieno servizio. conclude
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…