Di
L’imperativo è vincere. L’ottava giornata di campionato vedrà VIVIgas ritornare a giocare in casa per affrontare Bedizzole in uno scontro diretto da non fallire assolutamente. Dopo infatti la sconfitta subita a Vicenza contro l’Anthea, per la squadra di Greca Pillitu sarà obbligatorio portare a casa una vittoria, per il morale ma anche per la classifica, come spiega il centrale Francesca Rivoltella, analizzando anche la partita di sabato scorso.
esordisce
Che sabato scorso dunque fosse un’impresa espugnare Vicenza era pronosticabile, però riguardo ad alcuni frangenti della partita, VIVIgas deve fare mea culpa per non aver gestito al meglio delle situazioni che magari avrebbero permesso di vincere almeno un set. Così purtroppo non è stato, e VIVIgas si ritrova dopo sette giornate, delle quali una di riposo, con soli quattro punti in classifica ed al penultimo posto. Contro Bedizzole dunque sarà fondamentale vincere. sottolinea
Grazie anche all’apporto della Rivoltella che, dopo uno stop forzato a causa di un infortunio, ora è ritornata a pieno servizio. conclude
La bellissima favola sportiva della Domotek termina qui.Una stagione esaltante, leggendaria, storica.Da secondi in classifica al termine della stagione regolare,…
Gara 3 Sem. (16/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Domotek Reggio Calabria – Negrini CTE Acqui Terme…
Gara 3 Sem. (16/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Domotek Reggio Calabria-Negrini CTE Acqui Terme 2-3…
Gara 3 Sem. (16/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Domotek Reggio Calabria-Negrini CTE Acqui Terme 2-3…
Inizia alla grande il percorso di Jasmine Paolini al Wta 500 di Stoccarda. Alla prima uscita con il nuovo coach, lo…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Dai pre-season test in Bahrain di fine febbraio al fine settimana del…