Di
L’imperativo è vincere. L’ottava giornata di campionato vedrà VIVIgas ritornare a giocare in casa per affrontare Bedizzole in uno scontro diretto da non fallire assolutamente. Dopo infatti la sconfitta subita a Vicenza contro l’Anthea, per la squadra di Greca Pillitu sarà obbligatorio portare a casa una vittoria, per il morale ma anche per la classifica, come spiega il centrale Francesca Rivoltella, analizzando anche la partita di sabato scorso.
esordisce
Che sabato scorso dunque fosse un’impresa espugnare Vicenza era pronosticabile, però riguardo ad alcuni frangenti della partita, VIVIgas deve fare mea culpa per non aver gestito al meglio delle situazioni che magari avrebbero permesso di vincere almeno un set. Così purtroppo non è stato, e VIVIgas si ritrova dopo sette giornate, delle quali una di riposo, con soli quattro punti in classifica ed al penultimo posto. Contro Bedizzole dunque sarà fondamentale vincere. sottolinea
Grazie anche all’apporto della Rivoltella che, dopo uno stop forzato a causa di un infortunio, ora è ritornata a pieno servizio. conclude
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…