Di
La partita degli ace. Possiamo definirla così quella di ieri sera tra la Vero Volley Monza e la Cucine Lube Civitanova, che è terminata con ben 32 ace messi a segno in totale (17 per i padroni di casa, 15 per i cucinieri). A portarsi a casa il risultato però alla fine è stata la formazione di Medei che, ai microfoni de si è dichiarato insoddisfatto della prestazione altalenante dei suoi.
Gara complessa in quel di Monza, difficile anche da analizzare sul fronte Lube. Andamento altalenante che rispecchia anche un po’ la stagione fin qui affrontata dalla formazione marchigiana.
Giampaolo Medei: «».
Jacopo Massari: «».
Il centrale Dragan Stankovic poi aggiunge: «».
Si unisce poi al proprio compagno di squadra Massari: «». Piccola chiosa sulla prestazione individuale, ammette: «».
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…
Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…