Vittoria per 3-2 nell’allenamento congiunto con Piacenza

Vittoria per 3-2 nell’allenamento congiunto che la Synergy Mondovì ha disputato nel pomeriggio di martedì 25 settembre al PalaBanca di Piacenza contro la Gas Sales di Alessandro Fei. L’allenatore dei monregalesi, Marco Fenoglio, ha voluto testare per l’intera durata il sestetto formato da Pistolesi in cabina di regia, con opposto Morelli, i due centrali Biglino e Treial, e la coppia di schiacciatori di posto-4  formata dall’estone Kollo insieme con Terpin. Libero, Fusco; non sono state effettuate sostituzioni per l’intero arco dell’allenamento congiunto. Ad un primo set dove la battuta monregalese ha seriamente messo in difficoltà i piacentini, è seguita una seconda frazione di gioco che ha visto la Synergy avanti fin sul 18-16, prima di subire un passaggio a vuoto che ha permesso agli emiliani di incamerare sette punti consecutivi andando a vincere il set della parità. Raggiunto il tie break, le due formazioni hanno lottato punto a punto con Mondovì vittoriosa per 15-13.

Tornati a Mondovì, i monregalesi hanno ripreso gli allenamenti in palestra con una seduta di pesi e tecnica durante la mattinata a Roccaforte, mentre nel pomeriggio il consueto appuntamento con la palla sempre al PalaEllero. Programma che si ripeterà fino a sabato compreso.

GAS SALES PIACENZA-SYNERGY MONDOVI’ 2-3 (14-25/25-23/25-20/19-25/13-15)

SYNERGY MONDOVI’: Morelli 22, Kollo 14, Fusco (L), Treial 10, Pistolesi 3, Terpin 11, Biglino 15. N.e. Bosio, Spagnuolo, Buzzi, Garelli, Borgogno. Allenatore: Fenoglio.

MONDOVI’: ric. 73% (prf. 36%), att. 45%, muri 11, aces 10, batt.sb. 14.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Lube, a ottobre la Jesi Volley Cup con Allianz, Gas Sales e Yuasa

Dopo il trionfo nella prima edizione e il bis sfumato in Finale al fotofinish nella scorsa annata, la Cucine Lube Civitanova parteciperà…

9 Settembre 2025
  • Volley

ABBA Pineto: definiti gli allenamenti congiunti pre-stagionali

A 40 giorni dall’inizio della stagione 2025/26 di Serie A2 Credem Banca – debutto il 19 ottobre al Pala Santa…

9 Settembre 2025
  • Volley

L’emozione di Polimeni: “Un déja-vu fantastico per la Domotek”

L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…

9 Settembre 2025
  • Motori

Ferrari, ora Leclerc è a un bivio: svolta nel 2026 o addio?

Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…

9 Settembre 2025
  • Volley

Personal Time le parole dell’esordiente Grespan

I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…

9 Settembre 2025
  • Basket

Italia da ricostruire: dalla scelta del ct al lancio dei giovani

Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…

9 Settembre 2025