Visite mediche per Latina. Barone “Stiamo lavorando molto bene”

Foto Ufficio Stampa Top Volley Latina

Di

Prosegue a gonfie vele la preparazione della Top Volley Latina, con i giocatori a disposizione di Tubertini che si sono già sottoposti alle consuete visite mediche.

“ – spiega Rocco Barone, centrale di due metri, al primo anno con la maglia della Top Volley Latina- ”.

Il giocatore calabrese sposta la sua attenzione sull’impressione che ha avuto dalla città. “”.

Intanto nei giorni scorsi ci sono state le visite mediche sportive per tutti i giocatori della Top Volley Latina che sono già a disposizione di coach Lorenzo Tubertini. Sottile, Gitto, Rossi, Barone, Tosi, Ngapeth, Pei e Caccioppola sono stati sottoposti alla visita medico sportiva dal dottor Francesco Giuseppe Potestio e dalla sua equipe. Nei prossimi giorni anche i giocatori che si aggregheranno al gruppo seguiranno lo stesso iter. Intanto continua la preparazione fisica e domenica prossima arriverà a Latina anche Simone Parodi, che si è allenato tutta l’estate con la Nazionale italiana mentre il giorno successivo sarà la volta di Filip Gavenda che atterrerà a Roma con un volo da Bratislava.

Ci sarà poco tempo per loro per prendere confidenza con i nuovi compagni di squadra perché tra pochi giorni inizieranno gli allenamenti congiunti al PalaBianchini di Latina (porte chiuse): il 7 settembre dalle 17 alle 20 con il Sabaudia (serie B) mentre il 14 settembre, sempre a Latina, con Roma (A2). Il 22 e 23 settembre a Viterbo è in programma il quadrangolare al PalaMalè: il “Trofeo Hot Buttered” dove oltre alla Top Volley Latina vedrà in campo anche Cucine Lube Civitanova, Consar Ravenna e ovviamente i padroni di casa di Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania. A seguire l’allenamento congiunto di venerdì 28 settembre contro Spoleto (A2), prima di passare poi a Gubbio quando mercoledì 3 ottobre è in programma il test-match con Emma Villas Siena (A1), infine a Rimini con il quadrangolare che chiuderà di fatto la preparazione il 7 ottobre con Verona, Milano, Padova e Latina.

Articoli recenti

  • Basket

Ghoulam: “Amo il basket e la Nba”

L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

ATP Awards 2025: Jannik Sinner vince per il terzo anno di fila il premio “Fans’ Favourite”

Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Musetti e Sonego al via dell’ATP 250 di Hong Kong 2026: ufficiale l’entry list

Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Francisco Cerúndolo racconta la frustrazione di sfidare Sinner: “Per battere Jannik e Alcaraz devi giocare perfetto… e sperare che loro giochino male”

Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…

12 Dicembre 2025
  • Basket

NBA, Houston affonda i Clippers, Jokic trascina Denver. Boston cade a Milwaukee

Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Le pagelle 2025 degli italiani: Matteo Arnaldi

Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…

12 Dicembre 2025