Di
Ancora un week-end da ricordare per le formazioni regionali Vbc impegnate nei campionati di serie D e C.
Successo pieno per le ragazze di Francesco Rita che sabato, tra le mura amiche, si impongono su Rim Sport Cerveteri. 3 a 0 il finale (parziali 25/20, 25/19 e 25/15) per Catalina Macari e compagne che raggiungono così, con 9 punti, il secondo posto nel girone ad una sola lunghezza dalla capolista Smvolley 2000.
Serie D di nuovo in campo sabato 10 in casa di Tor di Quinto (Roma).
Prosegue la striscia di vittorie della serie C di Francesco Gori. Domenica sera, al PalaVolley di via Gran Sasso, Angelica Capotosti e compagne superano 3/0 Intent Sport Union Team (Zagarolo) e si piazzano al terzo posto in classifica a due soli punti dalla coppia di testa Terracina /Don Orione (12). I parziali: 25/22, 25/18 e 25/21. Prossimo turno: sabato 10 in trasferta a Sabaudia.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…