Di
Altro fine settimana di test pre-campionato per la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. Dopo l’amichevole disputata domenica scorsa in casa della BCC Castellana Grotte, la compagine giallorossa è pronta a disputare il Memorial “Nonno Gino”, torneo organizzato dalla Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. Il tecnico Matteo Battocchio potrà contare su due pedine in più, i due schiacciatori, reduci dal Mondiale, Tomas Lopez e Todor Skrimov (ora all’appello mancano solo l’head-coach Valentini e lo schiacciatore brasiliano Barreto Silva, entrambi impegnati nella Final Six in corso di svolgimento a Torino).
Nella kermesse che si disputerà a Veroli (Sora disputerà le partite casalinghe nell’impianto della cittadina frusinate), parteciperanno anche la neopromossa Emma Villas Siena e la BCC Castellana Grotte. Fischio d’inizio al PalaCoccia domani pomeriggio alle ore 17:30 con la prima sfida tra Siena e Castellana Grotte, mentre alle 19:30 via al match tra Sora e Tonno Callipo. Domenica 30 settembre alle ore 16:00 si giocherà la finale 3°-4° posto e a seguire si disputerà la finale 1°-2° posto.
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…
Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…
Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…