Di
Davide Marra, il veterano che porta in alto il vessillo della Calabria.
Tra i punti di forza della nuova Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia c’è sicuramente lui. A 34 anni si appresta a vivere la nona stagione nella massima serie (l’undicesima in totale in Serie A).
Davide Marra, il libero di Praia a Mare, è il veterano della compagine giallorossa.
Esperienza, abnegazione e attaccamento alla maglia: sono queste le peculiarità che ne fanno il perno sia in campo che nello spogliatoio.
Per Marra, la stagione 2018-19 sarà la quarta consecutiva in giallorosso. Ecco le sue impressioni dopo questi primi giorni di preparazione atletica:
.
Davide Marra si immagine una squadra che: “
Perugia, 13 settembre 2025 Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton…
La Savino Del Bene Volley ha inaugurato la stagione 2025-2026 con un allenamento congiunto a porte chiuse contro Il Bisonte…
Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton Energy davanti a un…
La CDA Volley Talmassons FVG conquista il primo trofeo della sua stagione: le Pink Panthers hanno vinto il 1° Trofeo Comune di Ponte…
Si è conclusa la quarta giornata di gare dei Campionati Europei Under 18 in corso di svolgimento sul lungomare di Schiavonea. Quest’oggi…
Sir Safety Perugia – Cisterna Volley 4-0 (25-18; 25-19; 25-20; 25-23) Sir Safety Perugia: Roure 11, Argilagos 4, Severini 1, Dzavoronok ne, Cvanciger 6,…