Di
Davide Marra, il veterano che porta in alto il vessillo della Calabria.
Tra i punti di forza della nuova Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia c’è sicuramente lui. A 34 anni si appresta a vivere la nona stagione nella massima serie (l’undicesima in totale in Serie A).
Davide Marra, il libero di Praia a Mare, è il veterano della compagine giallorossa.
Esperienza, abnegazione e attaccamento alla maglia: sono queste le peculiarità che ne fanno il perno sia in campo che nello spogliatoio.
Per Marra, la stagione 2018-19 sarà la quarta consecutiva in giallorosso. Ecco le sue impressioni dopo questi primi giorni di preparazione atletica:
.
Davide Marra si immagine una squadra che: “
Secondo allenamento congiunto prima dell’inizio della stagione per l’Avimecc Modica, che ieri, al “PalaCalafiore” di Reggio Calabria è stata ospite…
Sinner-Griekspoor domenica LIVE su Sky Sport atp shanghai Archiviato l'esordio con Altmaier, Jannik Sinner tornerà in campo domenica (2° match…
Con Marc Marquez già campione del mondo 2025 aritmeticamente, si corre a Mandalika il Gran Premio di Indonesia della MotoGp,…
Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…