Di
Davide Marra, il veterano che porta in alto il vessillo della Calabria.
Tra i punti di forza della nuova Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia c’è sicuramente lui. A 34 anni si appresta a vivere la nona stagione nella massima serie (l’undicesima in totale in Serie A).
Davide Marra, il libero di Praia a Mare, è il veterano della compagine giallorossa.
Esperienza, abnegazione e attaccamento alla maglia: sono queste le peculiarità che ne fanno il perno sia in campo che nello spogliatoio.
Per Marra, la stagione 2018-19 sarà la quarta consecutiva in giallorosso. Ecco le sue impressioni dopo questi primi giorni di preparazione atletica:
.
Davide Marra si immagine una squadra che: “
Settimana intensa per l’Allianz Milano, attesa giovedì 30 ottobre (ore 20.30, diretta Rai Sport e VBTV) al Pala Agsm AIM…
Dopo la trasferta di Trento, i bianconeri di Sonepar Padova tornano subito in campo per affrontare la Sir Susa Scai…
L’Itas Trentino si ripresenta ai nastri di partenza della SuperLega Credem Banca in qualità di campione in carica, ma anche…
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…
In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno la…
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…