Di
Nella nuova Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, un ruolo dirimente viene ricoperto da Nico Agricola.
Sul carisma, l’esperienza e la meticolosità del Prof. abruzzese fa affidamento il presidente Pippo Callipo per rilanciare a 360° l’attività del sodalizio giallorosso.
Un occhio alla prima squadra (di cui è consulente tecnico) e, soprattutto, un altro al settore giovanile (di cui è responsabile).
C’è da molto da fare, c’è molto da lavorare in palestra con i ragazzi, ma anche sul territorio rapportandosi con società sportive e istituzioni scolastiche.
La ricetta di Nico Agricola è chiara e si radica su solidi obiettivi da perseguire:
e – ha sottolineato il tecnico giallorosso –
Sguardo proiettato poi al settore giovanile: – ha sottolineato Agricola – c
ha proseguito il coach abruzzese
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…