Di
Ancora qualche giorno di relax per gli atleti della nuova Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia.
Poi inizierà una nuova avventura con l’inizio della preparazione atletica in vista della stagione di SuperLega Credem Banca 2018-19.
Davide Marra e Luca Presta, due dei protagonisti del nuovo roster costruito dal Ds Ninni De Nicolo, sono pronti per vivere insieme un’altra stagione all’insegna dei colori giallorossi.
Li abbiamo incontrati in questo fine settimana a Santa Maria del Cedro (località balneare dell’Alto Tirreno Cosentino) in occasione del Festival di Beach Volley Riviera dei Cedri.
Ecco le loro impressioni a pochi giorni dall’inizio della preparazione:
Davide Marra:
Luca Presta: “
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…