Di
Luca Vettori è pronto e ha le idee chiare. L’opposto della Diatec Trentino, che ha rinunciato agli impegni in Nazionale ed ha deciso di prendersi un’estate lontana dalla pallavolo, la prima dopo diversi anni, ha rilasciato una interessante intervista al quotidiano Adige.
Una decisione sul generis, quella di prenderti un paio di mesi sabbatici. Ha a che vedere con una stagione, quella passate, non in linea con le tue aspettative?
Inevitabilmente però non si può che ripartire da lì.
Al di là del lato tecnico, come hai vissute i momenti più difficili?
Può essere un’esperienza che ti ha fortificato mettendo in evidenza anche una stoffa da leader che forse nemmeno tu sapevi di possedere?
Col roster molto cambiato rispetto a quello della stagione passata, sarà fondamentale che si formi uno zoccolo duro in grado di portare l’esempio del modello Trento.
Tornando a questa decisione di prenderti un paio di mesi di vacanza, pensa che questa potrebbe essere una tua personale via alla vita da professionista? Insomma, è un addio definitivo alla Nazionale, a prescindere dalle eventuali convocazioni del commissario tecnico?
(Fonte: l’Adige)
In una lunga intervista concessa al Venerdì di Repubblica, Simone Vagnozzi ha ripercorso le ultime settimane al fianco di Sinner…
È un venerdì senza partite al Wta 500 di Stoccarda. Mentre negli altri tornei in corso si stanno giocando regolarmente…
Si ferma ai quarti di finale il cammino di Luciano Darderi all'Atp 500 di Monaco di Baviera. Reduce da sette…
È un po' come quando si diceva: "Cristiano Ronaldo si ripaga con le magliette. E poi la Champions...". Ecco, era…
Dame Sarr sogna e fa sognare. E’ il talentino azzurro del basket che spera di sbarcare in NBA, mentre il…
Play Off A2 Credem BancaGara 1 Finale: la volata per la promozione si apre a Pasqua. Domenica alle 17.30 Brescia…