Di
Luca Vettori è pronto e ha le idee chiare. L’opposto della Diatec Trentino, che ha rinunciato agli impegni in Nazionale ed ha deciso di prendersi un’estate lontana dalla pallavolo, la prima dopo diversi anni, ha rilasciato una interessante intervista al quotidiano Adige.
Una decisione sul generis, quella di prenderti un paio di mesi sabbatici. Ha a che vedere con una stagione, quella passate, non in linea con le tue aspettative?
Inevitabilmente però non si può che ripartire da lì.
Al di là del lato tecnico, come hai vissute i momenti più difficili?
Può essere un’esperienza che ti ha fortificato mettendo in evidenza anche una stoffa da leader che forse nemmeno tu sapevi di possedere?
Col roster molto cambiato rispetto a quello della stagione passata, sarà fondamentale che si formi uno zoccolo duro in grado di portare l’esempio del modello Trento.
Tornando a questa decisione di prenderti un paio di mesi di vacanza, pensa che questa potrebbe essere una tua personale via alla vita da professionista? Insomma, è un addio definitivo alla Nazionale, a prescindere dalle eventuali convocazioni del commissario tecnico?
(Fonte: l’Adige)
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…