Verso #VeronaPadova, parola a De Pandis

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

28-10-18 CALZEDONIA LUBE CIVITANOVA

VERONA – Queste le dichiarazioni di Daniele De Pandis, libero gialloblù, alla trasmissione “Gialloblù Live” andata in onda su Telenuovo.

“Ci aspetta una serie di partite importanti, Padova in primis. Pensiamo a fare il massimo per chiudere il girone d’andata in una buona posizione. Con le grandi possiamo sempre giocarcela, pensiamo al match con Civitanova, dove per poco non siamo riusciti ad andare al tie-break. Seguivo Verona da fuori, e vedevo fare sempre dei passi avanti, il progetto è molto valido, e venendo dall’esperienza a Trento volevo restare in una squadra ambiziosa. Coach Grbic mi ha voluto, abbiamo giocato insieme a Cuneo è un vero lavoratore, molto quadrato, porta avanti le sue idee e dandoti riscontro dei frutti. Vuole che gli avversari facciano fatica, che vedano che non molliamo mai. Quando il pubblico esce dal Forum vuole aver visto una squadra che ha dato tutto”.

Articoli recenti

  • Tennis

Roland Garros qualificazioni: Errani e Bellucci al 3° turno

Giornata dedicata al 2° turno di qualificazione al Roland Garros, fortemente condizionata dalla pioggia. Sara Errani continua il suo momento…

22 Maggio 2024
  • Tennis

Roland Garros, Alcaraz è arrivato a Parigi per il torneo

Dopo Nadal e Sinner, anche Carlos Alcaraz è sbarcato a Parigi. Il terzetto che era in forte dubbio per il…

22 Maggio 2024
  • Volley

Coach Boninfante:”Venire a Taranto è un passo importante “

Il nuovo tecnico rossoblù Dante Boninfante ha fatto tappa a Taranto per alcuni incontri di programmazione e meeting in sede…

22 Maggio 2024
  • Tennis

EA7 World Legends Padel Tour a Roma: quanti ex calciatori tra i protagonisti. FOTO

ATP Finals, la Race verso Torino: la classifica race to finals Sinner, praticamente certo di qualificarsi per il Master di…

22 Maggio 2024
  • Volley

Lo schiacciatore Gottardo è un nuovo giocatore della Conad

Dopo quattro anni di SuperLega ed un anno in Serie A2 a Cuneo, il giovane Mattia Gottardo sceglie la Conad…

22 Maggio 2024
  • Volley

Jernej Terpin schiaccerà ancora per la Tinet

Lo si sapeva, ma è stato perfettamente confermato sul campo. Jernej Terpin è uno dei giocatori più continui ed efficaci…

22 Maggio 2024