Di
Due squadre dal ruolino immacolato in casa, entrambe in un buon momento di forma seppur destinate a due campionati dagli obiettivi diversi. E poi c’è il fascino, unito all’imprevedibilità, del derby.
Tutto questo e molto altro è Scanzo-Grassobbio, in programma domani alle 21 al PalaDespe.
I giallorossi arrivano all’appuntamento dopo aver capovolto letteralmente Trento in una partita dalle emozioni forti e dai risvolti psicologici ancor più pesanti: quinta vittoria nelle ultime cinque e seconda piazza a – 1 dalla nuova capolista Brugherio.
Sul versante opposto Grassobbio è molto più di una semplice matricola, reduce dal 3-1 su Milano e con 9 punti all’attivo a + 4 sulla zona salvezza, certificato di una compagine difficile da piegare e capace di strappare anche un parziale al PalaTrento contro l’Itas.
– afferma il centrale Mario Gritti –
Anche dal passato, dunque, arriva un prezioso insegnamento per tenere la guardia altissima al cospetto di una Mgr che si troverà di fronte Gerosa in regia, Luppi e Gritti centrali, Bonetti e Riva in banda e Viti libero.
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…
L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…
Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…