Di
Due squadre dal ruolino immacolato in casa, entrambe in un buon momento di forma seppur destinate a due campionati dagli obiettivi diversi. E poi c’è il fascino, unito all’imprevedibilità, del derby.
Tutto questo e molto altro è Scanzo-Grassobbio, in programma domani alle 21 al PalaDespe.
I giallorossi arrivano all’appuntamento dopo aver capovolto letteralmente Trento in una partita dalle emozioni forti e dai risvolti psicologici ancor più pesanti: quinta vittoria nelle ultime cinque e seconda piazza a – 1 dalla nuova capolista Brugherio.
Sul versante opposto Grassobbio è molto più di una semplice matricola, reduce dal 3-1 su Milano e con 9 punti all’attivo a + 4 sulla zona salvezza, certificato di una compagine difficile da piegare e capace di strappare anche un parziale al PalaTrento contro l’Itas.
– afferma il centrale Mario Gritti –
Anche dal passato, dunque, arriva un prezioso insegnamento per tenere la guardia altissima al cospetto di una Mgr che si troverà di fronte Gerosa in regia, Luppi e Gritti centrali, Bonetti e Riva in banda e Viti libero.
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…
È terminata, per le formazioni azzurre, la seconda giornata di gare del sesto Elite16 stagionale del Beach pro Tour 2025…
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…