Verona: oggi al via i City Camp

Ufficio Stampa Blu Volley

Di Redazione

Oggi, al BluVolley Sportling Club, sono iniziati i City Camp. Per la prima volta nella storia l’estate gialloblù esce dai confini dell’Alto Adige e propone anche un’alternativa in città.

Immerso nel verde del nuovo centro sportivo gestito da BluVolley il camp estivo a due passi dal centro storico ha accolto il primo gruppo che darà vita alla prima settimana, per un luglio all’insegna del volley e del divertimento.

Qui è magnifico – dice coach Luca Melotti, responsabile tecnico del camp – abbiamo una struttura che offre alternative impareggiabili: volley, beach volley ma anche calcio, tennis e altre attività più antiche e tradizionali, come lo “scianco” e la corsa con i sacchi. Manca nulla per far diovertire questi ragazzi che stamattina sono arrivati carichi ed entusiasti”.

Dopo una merenda, offerta da Latte Verona, spazio anche ad altre attività formative. “Abbiamo anche lo spazio per il corso d’inglese. Crediamo infatti che sia basilare un continuo allenamento anche della lingua straniera per potersi, un giorno, trovarsi a proprio agio con ragazzi o colleghi di tutto il mondo sportivo”.

Il City Camp è una proposta BluVolley per offrire alle famiglie della città un’alternativa fatta di sport e passione a due passi dal centro.

La società, tramite questa proposta, vuole dare una risposta estiva ai bisogni delle famiglie, fornendo ai propri figli la possibilità di trascorrere delle piacevoli giornate in un ambiente sicuro, immerso nel verde, uno sfogo per i bambini che vogliono provare la pallavolo, ma non solo: anche altre discipline sportive inseriti nel coordinamento degli educatori e dei tecnici specializzati del Settore giovanile gialloblù.

Spazi verdi, campi da volley, da calcio, da tennis, bar, ristoro e palestra, gazebo e percorso della salute: anche per i genitori il city camp offre servizi di alto livello per staccare la spina restando a casa.

(Fonte: comunicato stampa)

Articoli recenti

  • Volley

Slovenia, che rimonta! Eliminata l’Argentina

La Slovenia accede alla semifinale di VNL maschile: battuta nella gara dei quarti l’Argentina, Urnaut e compagni torneranno in campo…

28 Giugno 2024
  • Volley

Paolo Pontecorvo: “Giocare per la propria terra è un sogno”

Orgoglio e senso di appartenenza. Questa è la storia di Paolo Pontecorvo, libero classe ’98 con la maglia biancoverde tatuata…

28 Giugno 2024
  • Basket

Estathé 3×3 Italia Streetbasket: il DAT Master a Perugia

Nella città umbra, nella splendida cornice di Piazza 4 Novembre, è in programma dal 28 al 30 giugno il DAT 3×3,…

28 Giugno 2024
  • Volley

L’Italia saluta la VNL a testa alta, la Francia passa solo al tie-break

Termina l’avventura in Volleyball Nations League degli azzurri di Fefè De Giorgi, sconfitti dalla Francia di Andrea Giani per 2-3…

28 Giugno 2024
  • Volley

Campionato Europeo U22 femminili al via, azzurrine al lavoro a Lecce

Prenderà il via lunedì primo luglio il Campionato Europeo Under 22 femminile in programma a Lecce e Copertino. La manifestazione alla quale parteciperanno…

28 Giugno 2024
  • Volley

Parigi 2024: sorteggiate le Pool dei tornei olimpici

Si è svolto oggi pomeriggio a Parigi, nella suggestiva location nei pressi della Torre Eiffel, il sorteggio per la composizione…

28 Giugno 2024