Verona: L’ira del presidente Magrini. “Questa squadra sta umiliando la nostra società. O cambiano o via tutti”

Il presidente Magrini

VERONA – Così non lo si era mai visto. Il presidente della Bluvolley Verona Stefano Magrini è una furia dopo la sconfitta casalinga con Padova all’Agsm Forum (1-3).

Il numero uno scaligero si è sentito tradito dai giocatori: “E’ il momento più brutto da quando sono presidente: non accetto una sconfitta del genere, non mi sta bene perdere così – ha dichiarato Magrini al microfono di Telenuovo, appena finito il match -. Non riesco a digerirlo. E’ una squadra che ha un budget tre volte superiore a quello di Padova… La squadra non rispecchia il mio carattere, la  mia forza di volontà. Io mi alzo alle 5.30 di mattina e lavoro 15 ore al giorno, dal lunedì al sabato… Do il massimo quando sono nella mia azienda. Loro non rispecchiano la mia azienda. Stanno umiliando la nostra società e questo non posso più accettarlo”.

“L’impressione è che stiamo dando troppo a questi giocatori. Ci sono tutte le possibilità per fare bene. Forse si stanno adagiando: devono farsi un bagno di umiltà e tirare fuori gli attributi. Chi ci sta ci sta, altrimenti via. Ma via da subito, non accetto una situazione del genere”.

Fra pochi giorni c’è la sfida con Castellana. Magrini spera in una reazione, anche se non è molto fiducioso: “Io mi vergognerei se fossi in loro: perdere male così davanti a più di 4mila persone. Dobbiamo tornare subito alla vittoria con una prestazione d’orgoglio. Giocano a Verona: devono capire che siamo abituati sempre alla battaglia, la squadra vista con Padova può anche perdere mercoledì con Castellana, inferiore solamente sulla carta”.

Sostieni Volleyball.it

Articolo precedente
Articolo successivo

Articoli recenti

  • Volley

Conclusa la prima settimana di lavoro: Prisma,tutte le dichiarazione

PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…

23 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, la 1^ tappa in diretta LIVE

Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…

23 Agosto 2025
  • Volley

La carica di Noa Duflos-Rossi nei suoi primi giorni in maglia Lube

Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…

23 Agosto 2025
  • Motori

MotoGp, Gran Premio d’Ungheria, Marc Marquez in pole davanti a Bezzecchi. Delude Bagnaia

Si sono concluse le prove del Gran Premio d'Ungheria, 14esimo appuntamento stagionale del MotoGp, andate in scena sul nuovo circuito,…

23 Agosto 2025
  • Volley

Volley Tricolore: sport, tradizione e spettacolo in Appennino

COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Volge quasi al termine il raduno estivo di Volley Tricolore, che venerdì 22 agosto ha…

23 Agosto 2025
  • Volley

Gabriele Nelli: “Sto avendo ottime sensazioni dai primi allenamenti”

Parla l’opposto dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena La voglia di fare bene e di schiacciare palloni sul taraflex sono sempre…

23 Agosto 2025