Verona: L’ira del presidente Magrini. “Questa squadra sta umiliando la nostra società. O cambiano o via tutti”

Il presidente Magrini

VERONA – Così non lo si era mai visto. Il presidente della Bluvolley Verona Stefano Magrini è una furia dopo la sconfitta casalinga con Padova all’Agsm Forum (1-3).

Il numero uno scaligero si è sentito tradito dai giocatori: “E’ il momento più brutto da quando sono presidente: non accetto una sconfitta del genere, non mi sta bene perdere così – ha dichiarato Magrini al microfono di Telenuovo, appena finito il match -. Non riesco a digerirlo. E’ una squadra che ha un budget tre volte superiore a quello di Padova… La squadra non rispecchia il mio carattere, la  mia forza di volontà. Io mi alzo alle 5.30 di mattina e lavoro 15 ore al giorno, dal lunedì al sabato… Do il massimo quando sono nella mia azienda. Loro non rispecchiano la mia azienda. Stanno umiliando la nostra società e questo non posso più accettarlo”.

“L’impressione è che stiamo dando troppo a questi giocatori. Ci sono tutte le possibilità per fare bene. Forse si stanno adagiando: devono farsi un bagno di umiltà e tirare fuori gli attributi. Chi ci sta ci sta, altrimenti via. Ma via da subito, non accetto una situazione del genere”.

Fra pochi giorni c’è la sfida con Castellana. Magrini spera in una reazione, anche se non è molto fiducioso: “Io mi vergognerei se fossi in loro: perdere male così davanti a più di 4mila persone. Dobbiamo tornare subito alla vittoria con una prestazione d’orgoglio. Giocano a Verona: devono capire che siamo abituati sempre alla battaglia, la squadra vista con Padova può anche perdere mercoledì con Castellana, inferiore solamente sulla carta”.

Sostieni Volleyball.it

Articolo precedente
Articolo successivo

Articoli recenti

  • Volley

VNL femminile: Gabi trascina il Brasile in finale; il Giappone cede al tie-break

Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…

26 Luglio 2025
  • Volley

Europei U16 maschili: un virus gastrointestinale ha colpito otto giocatori azzurri

La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…

26 Luglio 2025
  • Tennis

Darderi-Taberner all’Atp Umago, il risultato in diretta live della partita

Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…

26 Luglio 2025
  • Volley

EYOF femminile: medaglia d’argento per l’Italia, superata 3-1 in finale dalla Turchia

Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…

26 Luglio 2025
  • Volley

L’Italia stende la Polonia e accede alla terza finale di VNL in quattro anni

Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…

26 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 21^ tappa da Mantes-la-Ville a Parigi: percorso e altimetria

Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…

26 Luglio 2025