Verona: L’ira del presidente Magrini. “Questa squadra sta umiliando la nostra società. O cambiano o via tutti”

Il presidente Magrini

VERONA – Così non lo si era mai visto. Il presidente della Bluvolley Verona Stefano Magrini è una furia dopo la sconfitta casalinga con Padova all’Agsm Forum (1-3).

Il numero uno scaligero si è sentito tradito dai giocatori: “E’ il momento più brutto da quando sono presidente: non accetto una sconfitta del genere, non mi sta bene perdere così – ha dichiarato Magrini al microfono di Telenuovo, appena finito il match -. Non riesco a digerirlo. E’ una squadra che ha un budget tre volte superiore a quello di Padova… La squadra non rispecchia il mio carattere, la  mia forza di volontà. Io mi alzo alle 5.30 di mattina e lavoro 15 ore al giorno, dal lunedì al sabato… Do il massimo quando sono nella mia azienda. Loro non rispecchiano la mia azienda. Stanno umiliando la nostra società e questo non posso più accettarlo”.

“L’impressione è che stiamo dando troppo a questi giocatori. Ci sono tutte le possibilità per fare bene. Forse si stanno adagiando: devono farsi un bagno di umiltà e tirare fuori gli attributi. Chi ci sta ci sta, altrimenti via. Ma via da subito, non accetto una situazione del genere”.

Fra pochi giorni c’è la sfida con Castellana. Magrini spera in una reazione, anche se non è molto fiducioso: “Io mi vergognerei se fossi in loro: perdere male così davanti a più di 4mila persone. Dobbiamo tornare subito alla vittoria con una prestazione d’orgoglio. Giocano a Verona: devono capire che siamo abituati sempre alla battaglia, la squadra vista con Padova può anche perdere mercoledì con Castellana, inferiore solamente sulla carta”.

Sostieni Volleyball.it

Articolo precedente
Articolo successivo

Articoli recenti

  • Volley

Allianz Milano a Verona per il posticipo e domenica derby al Cloud

Settimana intensa per l’Allianz Milano, attesa giovedì 30 ottobre (ore 20.30, diretta Rai Sport e VBTV) al Pala Agsm AIM…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Turno infrasettimanale per Sonepar Padova: mercoledì sfida a Perugia

Dopo la trasferta di Trento, i bianconeri di Sonepar Padova tornano subito in campo per affrontare la Sir Susa Scai…

28 Ottobre 2025
  • Volley

SuperLega, la Lube riceve l’Itas. Bottolo: “Gara chiave per crescere”

L’Itas Trentino si ripresenta ai nastri di partenza della SuperLega Credem Banca in qualità di campione in carica, ma anche…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Bartolini pre Perugia-Milano: “Contenta della prova giocata a Cuneo, con Milano a viso aperto”

Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Civitanova-Trentino mercoledì sera. Bottolo: “Il calendario non ci aiuta, ma stiamo recuperando”

In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno la…

28 Ottobre 2025
  • Volley

L’Avimec Modica torna a lavoro, nel “mirino” c’è Galatone

Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…

28 Ottobre 2025