Verona: L’ira del presidente Magrini. “Questa squadra sta umiliando la nostra società. O cambiano o via tutti”

Il presidente Magrini

VERONA – Così non lo si era mai visto. Il presidente della Bluvolley Verona Stefano Magrini è una furia dopo la sconfitta casalinga con Padova all’Agsm Forum (1-3).

Il numero uno scaligero si è sentito tradito dai giocatori: “E’ il momento più brutto da quando sono presidente: non accetto una sconfitta del genere, non mi sta bene perdere così – ha dichiarato Magrini al microfono di Telenuovo, appena finito il match -. Non riesco a digerirlo. E’ una squadra che ha un budget tre volte superiore a quello di Padova… La squadra non rispecchia il mio carattere, la  mia forza di volontà. Io mi alzo alle 5.30 di mattina e lavoro 15 ore al giorno, dal lunedì al sabato… Do il massimo quando sono nella mia azienda. Loro non rispecchiano la mia azienda. Stanno umiliando la nostra società e questo non posso più accettarlo”.

“L’impressione è che stiamo dando troppo a questi giocatori. Ci sono tutte le possibilità per fare bene. Forse si stanno adagiando: devono farsi un bagno di umiltà e tirare fuori gli attributi. Chi ci sta ci sta, altrimenti via. Ma via da subito, non accetto una situazione del genere”.

Fra pochi giorni c’è la sfida con Castellana. Magrini spera in una reazione, anche se non è molto fiducioso: “Io mi vergognerei se fossi in loro: perdere male così davanti a più di 4mila persone. Dobbiamo tornare subito alla vittoria con una prestazione d’orgoglio. Giocano a Verona: devono capire che siamo abituati sempre alla battaglia, la squadra vista con Padova può anche perdere mercoledì con Castellana, inferiore solamente sulla carta”.

Sostieni Volleyball.it

Articolo precedente
Articolo successivo

Articoli recenti

  • Volley

Polimeni:Napoli?tosta, ma pubblico di Reggio è la marcia in più

Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…

28 Novembre 2025
  • Volley

Campagna Abbonamenti chiusa a quota 2.116!

Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…

28 Novembre 2025
  • Volley

Nella tana dei tucani, Macerata in cerca del blitz a Brescia

È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…

28 Novembre 2025
  • Volley

Conad-Mantova: sfida di alta quota alla settima giornata

La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…

28 Novembre 2025
  • Volley

Tiozzo in vista della trasferta a Porto Viro: “Partita speciale”

La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…

28 Novembre 2025
  • Volley

Gianluca Galassi: “Con Monza partita da prendere con le molle”.

Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…

28 Novembre 2025