Verona: le prime parole di Boyer-Sander

Ufficio Stampa Blu Volley

Di Redazione

La parola ai futuri bomber scaligeri.

Ieri a Modena, in occasione della tappa italiana della Volleyball Nations League, abbiamo incontrato Stèphen Boyer e Brenden Sander.

I due attaccanti di Francia e Usa, in attesa della presentazione ufficiale con la maglia BluVolley, hanno ricevuto un omaggio da parte de “La Maraia gialloblù”, il tifo organizzato di Verona, e hanno rilasciato le prime dichiarazioni.

Stèphen Boyer: “Ho scelto Verona perché mi hanno parlato bene del progetto sportivo, della città e dell’ambiente. Spero, anzi ne sono sicuro, che in Italia posso migliorarmi.

Lo ritengo il campionato più bello e difficile del mondo e spero di poter vincere tanto con BluVolley. Ringrazio i tifosi, che so essere molto calorosi e il club per questa grande opportunità”.

Brenden Sander: “Mio fratello Taylor e altri miei compagni della Nazionale mi hanno parlato benissimo dell’Italia e di Verona. Sono molto emozionato per la mia prossima avventura.

Ora sono concentrato sulla Nazionale, e ne approfitto per dare un messaggio a Thomas Jaeschke, a cui mando un grande in bocca al lupo e spero torni più forte di prima”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025