Di Redazione
Ormai mancano pochi giorni all’inizio dei City Camp.
La nuovissima proposta di BluVolley per l’estate che partirà il prossimo 2 luglio nel cuore di Verona, nel BluVolley Sporting Club, e durerà per tutto il mese.
Pallavolo protagonista, ovviamente.
Ma il centro sportivo gialloblù, attrezzato con campi da basket, calcio, tennis e molto altro, si presta a una esperienza sportiva a 360° e alla portata di tutti.
Ci sono tante ragioni per provare l’esperienza City Camp, che al momento conta circa una quindicina di iscritti per settimana: dalla comodità di avere un campo estivo in città, alla certezza di fare nuove amicizie e cimentarsi in nuovi sport, trascorrendo le giornate in attività sempre nuove e stimolanti.
“Comincia questa nuova esperienza nel centro sportivo, una settimana di attività che comprenderà tanto sport, e anche due ore di lingua inglese per settimana, nella cornice di una struttura fantastica, comoda da raggiungere e adatta a tutti” commenta soddisfatto il responsabile delle attività promozionali, Andrea Totolo.
“La novità del City Camp è che la pallavolo viene promossa e sviluppata tutti i giorni, ma oltre ad essa c’è tutta una serie di attività correlate, adatte alle fasce d’età delle scuole elementari e medie a cui si rivolge il Camp.
L’obiettivo per noi è che i ragazzi vengano a provare una settimana, si divertano e facciano un’esperienza positiva, e quindi decidano di restare con noi anche nelle settimane successive” aggiunge il responsabile dei City Camp, Luca Melotti.
(Fonte: comunicato stampa)
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…