Di Redazione
Ormai mancano pochi giorni all’inizio dei City Camp.
La nuovissima proposta di BluVolley per l’estate che partirà il prossimo 2 luglio nel cuore di Verona, nel BluVolley Sporting Club, e durerà per tutto il mese.
Pallavolo protagonista, ovviamente.
Ma il centro sportivo gialloblù, attrezzato con campi da basket, calcio, tennis e molto altro, si presta a una esperienza sportiva a 360° e alla portata di tutti.
Ci sono tante ragioni per provare l’esperienza City Camp, che al momento conta circa una quindicina di iscritti per settimana: dalla comodità di avere un campo estivo in città, alla certezza di fare nuove amicizie e cimentarsi in nuovi sport, trascorrendo le giornate in attività sempre nuove e stimolanti.
“Comincia questa nuova esperienza nel centro sportivo, una settimana di attività che comprenderà tanto sport, e anche due ore di lingua inglese per settimana, nella cornice di una struttura fantastica, comoda da raggiungere e adatta a tutti” commenta soddisfatto il responsabile delle attività promozionali, Andrea Totolo.
“La novità del City Camp è che la pallavolo viene promossa e sviluppata tutti i giorni, ma oltre ad essa c’è tutta una serie di attività correlate, adatte alle fasce d’età delle scuole elementari e medie a cui si rivolge il Camp.
L’obiettivo per noi è che i ragazzi vengano a provare una settimana, si divertano e facciano un’esperienza positiva, e quindi decidano di restare con noi anche nelle settimane successive” aggiunge il responsabile dei City Camp, Luca Melotti.
(Fonte: comunicato stampa)
Torna in campo, dopo il proprio turno di sosta nella poule playout, il sestetto degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Per…
La Delta Group Porto Viro inizia il suo cammino nella Del Monte® Coppa Italia di A2. Domenica 6 aprile, alle…
Alle 17 è in programma il sorteggio del Masters 1000 di Monte-Carlo, il primo grande torneo su terra rossa. Guida…
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…