Di Redazione
Il libero ex Diatec è pronto a vestire Calzedonia, prenderà il posto di Pesaresi. Bluvolley è in cerca anche del vice di Luca Spirito, nel mirino due profili nettamente differenti.
Daniele De Pandis sarà un giocatore di Verona, manca solo l’ufficialità, che arriverà nei prossimi giorni a meno di clamorosi imprevisti. Il libero, che l’anno scorso era a Trento, prenderà il posto di Nicola Pesaresi.
Per quanto riguarda il secondo palleggiatore, L’Arena, quotidiano vicino alle vicende della squadra veronese, vaglia due ipotesi: la prima porta il nome di Riccardo Pinelli, classe ’91, l’anno scorso in A2 con la Sigema Aversa; la seconda vira sull’esperto Matteo Paris, 35 anni l’anno scorso a Castellana. I due palleggiatori sono in pole position per prendere il posto di Paolucci, ma non sono gli unici nomi usciti dall’ambiente Bluvolley.
Per quanto riguarda Cottarelli e Peslac, palleggiatori di Verona la scorsa stagione in prestito a Piacenza e Padova, è quasi sicuro che rinnoveranno il prestito in qualche squadra di A2 per fare esperienza da titolari.
Infine, vicinissimo a Verona anche il centrale Aimone Alletti, l’anno scorso a Piacenza: siamo ai dettagli per concludere l’affare.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…