Di Redazione
Il libero ex Diatec è pronto a vestire Calzedonia, prenderà il posto di Pesaresi. Bluvolley è in cerca anche del vice di Luca Spirito, nel mirino due profili nettamente differenti.
Daniele De Pandis sarà un giocatore di Verona, manca solo l’ufficialità, che arriverà nei prossimi giorni a meno di clamorosi imprevisti. Il libero, che l’anno scorso era a Trento, prenderà il posto di Nicola Pesaresi.
Per quanto riguarda il secondo palleggiatore, L’Arena, quotidiano vicino alle vicende della squadra veronese, vaglia due ipotesi: la prima porta il nome di Riccardo Pinelli, classe ’91, l’anno scorso in A2 con la Sigema Aversa; la seconda vira sull’esperto Matteo Paris, 35 anni l’anno scorso a Castellana. I due palleggiatori sono in pole position per prendere il posto di Paolucci, ma non sono gli unici nomi usciti dall’ambiente Bluvolley.
Per quanto riguarda Cottarelli e Peslac, palleggiatori di Verona la scorsa stagione in prestito a Piacenza e Padova, è quasi sicuro che rinnoveranno il prestito in qualche squadra di A2 per fare esperienza da titolari.
Infine, vicinissimo a Verona anche il centrale Aimone Alletti, l’anno scorso a Piacenza: siamo ai dettagli per concludere l’affare.
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…
Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…