Di
Dall’indoor alla sabbia. Molti giocatori che durante l’anno vestono la maglia dei club in Superlega, durante l’estate si “svestono” per giocare a Beach Volley, e così ha fatto lo schiacciatore del Vero Volley Monza, Donovan Dzavoronok. Il giocatore ceco ha infatti vinto, in coppia con Jindrich Weiss, il torneo 1 Star del World Tour di Beach Volley andato in scena a Samsun, in Turchia.
Alla prima partecipazione in una tappa del World Tour, Dzavoronok è inoltre riuscito a regalare la prima medaglia d’oro alla Repubblica Ceca in una competizione maschile di Beach Volley organizzata dall’FIVB.
Il duo ceco è riuscito a fare sua la finale grazie ad una prestazione esaltante, coincisa con una vittoria determinata 2-0 (21-11, 21-18) sulla coppia di connazionali Marcel Myslivecek e Martin Pihera, conquistata in poco più di mezz’ora.
A QUESTO LINK TUTTI I RISULTATI
http://worldtour.2018.fivb.com/en/594/schedule#/d20180729
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…