Di Redazione
Vero Volley Monza a ranghi completi. La squadra maschile brianzola, con la conferma di Simone Buti, ha infatti completato il roster a disposizione di mister Fabio Soli.
“Sono davvero molto felice di rimanere a Monza per un’altra stagione, la seconda in casa Vero Volley – ha dichiarato il centrale toscano classe ’83 – Cercherò di mettere a disposizione della squadra il mio entusiasmo e la mia esperienza, conscio che l’organico allestito è competitivo. Se ci crediamo tutti, possiamo ambire a toglierci delle soddisfazioni, a partire dalla Challenge Cup”.
Ecco dunque la rosa 2018-2019 del Vero Volley Monza:
Palleggiatori: Santiago Orduna e Tomasz Calligaro; centrali Viktor Yosifov, Thomas Beretta, Simone Buti, Martins Arasomwan; schiacciatori Oleh Plotnytskyi, Donovan Dzavoronok, Iacopo Botto, Paul Buchegger, Andrea Galliani, Stefano Giannotti; liberi Marco Rizzo, Matteo Picchio.
Tanti volti nuovi quindi, rispetto alla scorsa stagione, così come è nuovo l’allenatore: la panchina è stata affidata, come detto, a Fabio Soli, ex Ravenna.
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…