Di Redazione
Vero Volley Monza a ranghi completi. La squadra maschile brianzola, con la conferma di Simone Buti, ha infatti completato il roster a disposizione di mister Fabio Soli.
“Sono davvero molto felice di rimanere a Monza per un’altra stagione, la seconda in casa Vero Volley – ha dichiarato il centrale toscano classe ’83 – Cercherò di mettere a disposizione della squadra il mio entusiasmo e la mia esperienza, conscio che l’organico allestito è competitivo. Se ci crediamo tutti, possiamo ambire a toglierci delle soddisfazioni, a partire dalla Challenge Cup”.
Ecco dunque la rosa 2018-2019 del Vero Volley Monza:
Palleggiatori: Santiago Orduna e Tomasz Calligaro; centrali Viktor Yosifov, Thomas Beretta, Simone Buti, Martins Arasomwan; schiacciatori Oleh Plotnytskyi, Donovan Dzavoronok, Iacopo Botto, Paul Buchegger, Andrea Galliani, Stefano Giannotti; liberi Marco Rizzo, Matteo Picchio.
Tanti volti nuovi quindi, rispetto alla scorsa stagione, così come è nuovo l’allenatore: la panchina è stata affidata, come detto, a Fabio Soli, ex Ravenna.
Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…