Di
Dopo tre settimane di duro lavoro tra palestra e campo, la Vero Volley Monza di Fabio Soli ha potuto finalmente testare il suo livello di gioco nel primo allenamento congiunto della stagione 2018/2019. Davanti ad una buona cornice di pubblico presente alla Candy Arena, Beretta e compagni hanno fatto loro il test-match con la formazione di Serie A2 della Centrale del Latte Sferc Brescia 3-1.
Orfana di Plotnytskyi, ancora in fase di recupero alla spalla, di Dzavoronok, tenuto a riposo precauzionale (riprenderà ad allenarsi martedì), dell’infortunato Buchegger e del nazionale Yosifov, impegnato ai Mondiali con la nazionale bulgara, la prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley si è appoggiata alle giocate degli ispirati Botto e Buti, serviti da un preciso Orduna, per aggiudicarsi in rimonta il confronto con i bresciani.
Dopo un primo e terzo set giocati con formula di free-ball, il secondo, quarto e quinto hanno visto invece le due squadre giocare su buoni livelli di intensità nonostante la pesantezza nelle gambe dopo queste prime settimane di preparazione. Gli altri test-match dei monzesi in questo mese saranno con Mondovì sabato 15 settembre, con Verona mercoledì 19 settembre, con Friedrichshafen mercoledì 26 settembre, tutti e tre alla Candy Arena, e con Ravenna, a San Patrignano, sabato 29 settembre.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…