Di
Dopo tre settimane di duro lavoro tra palestra e campo, la Vero Volley Monza di Fabio Soli ha potuto finalmente testare il suo livello di gioco nel primo allenamento congiunto della stagione 2018/2019. Davanti ad una buona cornice di pubblico presente alla Candy Arena, Beretta e compagni hanno fatto loro il test-match con la formazione di Serie A2 della Centrale del Latte Sferc Brescia 3-1.
Orfana di Plotnytskyi, ancora in fase di recupero alla spalla, di Dzavoronok, tenuto a riposo precauzionale (riprenderà ad allenarsi martedì), dell’infortunato Buchegger e del nazionale Yosifov, impegnato ai Mondiali con la nazionale bulgara, la prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley si è appoggiata alle giocate degli ispirati Botto e Buti, serviti da un preciso Orduna, per aggiudicarsi in rimonta il confronto con i bresciani.
Dopo un primo e terzo set giocati con formula di free-ball, il secondo, quarto e quinto hanno visto invece le due squadre giocare su buoni livelli di intensità nonostante la pesantezza nelle gambe dopo queste prime settimane di preparazione. Gli altri test-match dei monzesi in questo mese saranno con Mondovì sabato 15 settembre, con Verona mercoledì 19 settembre, con Friedrichshafen mercoledì 26 settembre, tutti e tre alla Candy Arena, e con Ravenna, a San Patrignano, sabato 29 settembre.
Sir Safety Perugia – Cisterna Volley 4-0 (25-18; 25-19; 25-20; 25-23) Sir Safety Perugia: Roure 11, Argilagos 4, Severini 1, Dzavoronok ne, Cvanciger 6,…
Modena Volley-Mantova 4-0 (25-21, 25-19, 25-23, 25-19) Modena Volley: Tizi-Oualou 4, Buchegger 13, Davyskiba 16, Massari 11, Tauletta 8, Mati…
Prima uscita stagionale per la Campi Reali Cantù. Nell’allenamento congiunto concluso poco fa presso il PalaFrancescucci di Casnate con Bernate…
L’ingaggio di Domotek è pronto a sognare in grande. Pawel Stabrawa, nuovo volto della squadra, si presenta con l’entusiasmo di…
Piacenza, 13 settembre 2025 – Con una seduta pomeridiana suddivisa tra sala pesi e taraflex si chiude oggi la terza…
Marco Bezzecchi partirà dalla pole position, seguito da Alex Marquez e Fabio Quartararo. Marc Márquez scatterà dalla quarta casella, mentre…