Ufficio Stampa UYBA
Di Redazione
Si inaugura ufficialmente l’estate al Palayamamay con l’apertura dell’area open “UYBA Village”, all’insegna dello sport, della musica e del food!
L’arena biancorossa è dunque pronta a ospitare tante serate ricche di sorprese e divertimento.
Si inizia venerdì sera, 15 giugno, con “La Notte delle Luci”: al calar del Sole, lo UYBA Village si illuminerà di nuova luce”!
Nell’iconico scenario del piazzale di uno dei simboli di passione e aggregazione di Busto Arsizio, il Palayamamay, uno spettacolo di luci, suoni e colori illuminerà la serata, dando un tocco di arte e poesia: numerose sfere luminose daranno vita ad un connubio di musica e colori davvero da non perdere.
UYBA Village vi aspetta a partire dalle ore 19.00, per l’inaugurazione estiva di una stagione che si preannuncia scintillante!
L’ingresso è GRATUITO per tutti!
Info e prenotazioni: 3467496454
Qui il link per scoprire tutte le serate di UYBA Village:https://www.facebook.com/UYBAVillage/
L’arena estiva, allestita nella piazza centrale tra le due rampe di ingresso, non sarà la sola attrazione: a pochi passi saranno infatti sempre aperti i campi da beach volley: prenotazioni sul sito http://palayamamay.prenotauncampo.it.
Qui il link per “UYBA Beach Arena” dove postare le tue foto sui campi da beach e vincere due ore gratuite di gioco: https://www.facebook.com/events/593277274404180/
(Fonte: comunicato stampa)
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…