Ufficio Stampa UYBA
Di Redazione
Si inaugura ufficialmente l’estate al Palayamamay con l’apertura dell’area open “UYBA Village”, all’insegna dello sport, della musica e del food!
L’arena biancorossa è dunque pronta a ospitare tante serate ricche di sorprese e divertimento.
Si inizia venerdì sera, 15 giugno, con “La Notte delle Luci”: al calar del Sole, lo UYBA Village si illuminerà di nuova luce”!
Nell’iconico scenario del piazzale di uno dei simboli di passione e aggregazione di Busto Arsizio, il Palayamamay, uno spettacolo di luci, suoni e colori illuminerà la serata, dando un tocco di arte e poesia: numerose sfere luminose daranno vita ad un connubio di musica e colori davvero da non perdere.
UYBA Village vi aspetta a partire dalle ore 19.00, per l’inaugurazione estiva di una stagione che si preannuncia scintillante!
L’ingresso è GRATUITO per tutti!
Info e prenotazioni: 3467496454
Qui il link per scoprire tutte le serate di UYBA Village:https://www.facebook.com/UYBAVillage/
L’arena estiva, allestita nella piazza centrale tra le due rampe di ingresso, non sarà la sola attrazione: a pochi passi saranno infatti sempre aperti i campi da beach volley: prenotazioni sul sito http://palayamamay.prenotauncampo.it.
Qui il link per “UYBA Beach Arena” dove postare le tue foto sui campi da beach e vincere due ore gratuite di gioco: https://www.facebook.com/events/593277274404180/
(Fonte: comunicato stampa)
Dall'indoor di Beaulieu-sur-Mer al sole di Monte-Carlo. Dopo aver ripreso gli allenamenti in Costa Azzurra nella giornata di giovedì, Jannik…
Carlos Alcaraz continua a vincere e convincere. Il n. 2 al mondo è in semifinale all'Atp 500 di Barcellona grazie…
Del Monte® Supercoppa SuperLega 2025/26Definite le 4 partecipanti all’evento: oltre a Civitanova e Verona presenti Trento e Perugia Con la…
Sarà dunque la Ma Acqua San Bernardo Cuneo la sfidante della Smartsystem Essence Hotels Fano nei quarti di finale della…
Domotek Volley, Vandir Dal Pozzo: “Una stagione da favola, ma il merito è di tutta la squadra” Reggio Calabria –…
Al rientro dopo l'infortunio dello scorso dicembre, Evenepoel vince la Freccia del Brabante battendo in volata Van Aert dopo una…