Inizia la settimana di lavoro per la Emma Villas Siena, che mercoledì pomeriggio dalle ore 18 alle ore 20 effettuerà un allenamento al PalaCoopersport di Chiusi. Sarà un’occasione per vedere da vicino la squadra biancoblu che sta effettuando la fase di preparazione in vista del campionato di Superlega che prenderà il via il prossimo 14 ottobre con Siena che sarà impegnata a Trento. Sarà quindi possibile vedere i ragazzi della Emma Villas in un palazzetto differente rispetto a quello dove svolgono quotidianamente gli allenamenti e al tempo stesso per tutti i tifosi biancoblu ci sarà l’opportunità dalle ore 17 alle ore 20 di fare gli abbonamenti per la prossima stagione (quello stesso giorno sarà aperta anche la biglietteria al PalaEstra).
Intanto si avvicina la data del primo test match della Emma Villas Siena, che verrà disputato venerdì 21 settembre al PalaEstra in viale Sclavo alle ore 18 contro la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. L’ingresso per gli spettatori sarà libero e gratuito.
Sarà una opportunità imperdibile per vedere sul campo, dal vivo, i nostri biancoblu in una gara amichevole che ci proietterà già in un’atmosfera da campionato e nel corso della quale la squadra di coach Juan Manuel Cichello testerà la propria preparazione contro una formazione che milita nel torneo di Superlega.
La biglietteria del PalaEstra rimarrà aperta martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17 alle ore 20 per poter acquistare gli abbonamenti alla nuova stagione in SuperLega e poter seguire quindi da vicino tutte le gare della Emma Villas Siena nel campionato più bello del mondo.
Esordio ai Mondiali per lo schiacciatore della Emma Villas Siena Gabriele Maruotti schierato dal commissario tecnico della Nazionale italiana Gianlorenzo Blengini nel corso della gara tra gli azzurri e la Repubblica Dominicana che si è giocata ieri sera a Firenze. I padroni di casa hanno ottenuto un’altra vittoria, la quarta consecutiva in questa parte iniziale dei Campionati del mondo, chiudendo il match con il punteggio di 3-0. Il ct ha mandato in campo Maruotti già nella parte finale del primo set e ha poi riproposto lo schiacciatore senese nel terzo parziale: Maruotti ha risposto con buone ricezioni e mettendo a segno 3 punti. L’Italia, già qualificata per la seconda fase, disputerà domani l’ultima partita del girone iniziale contro la Slovenia.
Viaggia a vele spiegate anche l’Iran del palleggiatore Saeid Marouf che oggi alle ore 19,30 torna in campo contro la Polonia. Nella precedente sfida contro Cuba era arrivato un altro successo per gli asiatici (3-1) con Marouf ancora una volta risultato tra i migliori in campo.
Il Giappone dello schiacciatore della Emma Villas Siena Yuki Ishikawa è invece uscito sconfitto con il risultato di 1-3 nel match contro il Belgio. I nipponici tornano in campo domani alle ore 17 contro l’Argentina di Julio Velasco.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…