Di
Sono le due principali realtà sportive della città di Chieri, e da quest’anno condividono lo sponsor tecnico, Erreà.
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 e il Calcio Chieri 1955 non potevano non festeggiare insieme l’inizio della nuova stagione. Lo faranno venerdì 28 settembre, in piazza Cavour a partire dalle ore 18,30, con un grande evento che proseguirà per l’intera serata.
Grazie alla collaborazione con Erreà e Dino Sport, sarà una serata piena di sorprese e iniziative.
Fulcro dell’evento sarà un truck della Erreà posizionato nella parte alta della piazza: farà da palco per la presentazione di tutte le squadre delle due società, poi per l’animazione, che coinvolgerà anche i locali della piazza che per l’occasione prepareranno aperitivi e menu dedicati.
Appuntamento dunque in piazza Cavour dunque, venerdì 28 settembre, dalle ore 18,30.
Reale Mutua Fenera Chieri ’76 e Calcio Chieri 1955 ci saranno, al gran completo.
Domotek Volley: Luca Presta, il nuovo centrale è pronto a combattere. “Atmosfera fantastica, i tifosi siano il nostro settimo giocatore”…
Inizia la tre giorni dedicata ai play-off di Coppa Davis. Da oggi fino a domenica sono in programma le sette…
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…