Di
Lo scenario si ripete: nel 2017 Modena è stata eliminata dai Playoff a 6 della Champions League dalla Lube Civitanova. Nel 2018, all’inizio della competizione, è sempre la compagine di coach Medei a siglare la vittoria. Una partita ostica, combattuta all’ultimo punto, dove a scaldarsi sono stati, oltre i 4.000 tifosi presenti all’Eurosuole Forum, anche gli animi dei giocatori. Per i ragazzi di coach Velasco si tratta di una doppia sconfitta subita dai marchigiani, dopo il 3-2 della scorsa giornata di Superlega. Il morale potrebbe, di conseguenza, abbassarsi ma Velasco non ha intenzione di dimostrarsi debole, il Campionato è lungo, così come la Champions, e l’argentino sarà sempre dalla parte dei suoi.
Queste le sue parole:
()
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…
Si è concluso con la medaglia d’argento il percorso dell’Italia nella Volleyball Nations League 2025. Gli azzurri di Ferdinando De…
Volleyball Nations League 2025Italia d’argento a Ningbo, sconfitta in Finale dalla Polonia di Nikola Grbic. L’Italia di Fefè De Giorgi…
15:44 Hamilton si allarga, possibile contatto con Verstappen Attacco aggressivo di Verstappen su Hamilton. L'olandese riesce a passare il pilota…
A Riccione trionfano Team Rome nel maschile e Tigu LEGGI TUTTO
Prima storica finale in Volley Nations League per la Nazionale di De Giorgi, impegnata al Beilun Gymnasium di Niangbo in…