Di
Una Perugia trascinata da un incontenibile Leon, straordinario realizzatore di 25 punti senza mai sbagliare schiacciata o essere murato dai gialloblù, ferma Modena.
Ma, come riporta il Resto del Carlino Modena, Julio Velasco sa che la sua squadra può esprimersi molto meglio di come ha fatto al PalaBarton, soprattutto nell’organizzazione del muro e della difesa, quello che dovrà essere il suo punto di forza contro Perugia e Civitanova:
è il racconto lucido del tecnico dell’Azimut al termine dell’incontro.
continua Velasco .
All’orizzonte c’è l’altro big match, quello con la Lube Civitanova di domenica prossima al PalaPanini: Come a marcare una volta di più l’impostazione diametralmente opposto di Modena rispetto alle due rivali.
()
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…