Di
Definito lo staff fisioterapico che seguirà il VBC Mondovì durante la stagione 2018/2019.
Saranno tre i fisioterapisti a disposizione della squadra allenata da Marco Fenoglio nel corso dell’intera annata: si tratta di Elena Ambrogio, presente durante gli allenamenti un paio di giorni la settimana, Roberto Corino che coprirà le restanti sedute preparatorie insieme con Davide Chiapella il quale seguirà Morelli e compagni durante le partite interne ed esterne.
Uno staff giovane, ma preparato: Elena Ambrogio, 31 anni di Marene, è contitolare di uno studio fisioterapico a Fossano; Roberto Corino, 38 anni, albese, lavora presso il CIDIMU dividendosi tra gli studi di Alba e Torino (si occuperà principalmente della parte osteopatica e fisioterapica) e vanta prestigiose esperienze in ambito tennistico e nel basket professionistico. Infine, Davide Chiapella, 31 anni di Dogliani, divide il proprio lavoro tra CIDIMU di Alba e le palestre O2 di Dogliani, Cuneo, Pianfei e Mondovì.
Ricordiamo, a margine, che l’intera squadra del VBC Mondovì sarà presente stasera all’atto conclusivo del Palio dei Rioni di Mondovì che si svolgerà al Parco Europa.
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
La 106^ edizione della Coppa Bernocchi, una delle tre corse del "Trittico lombardo", parla francese. A risolvere la corsa è…
Da giovedì 2 a sabato 4 ottobre a Sant’Antioco, in Sardegna, è andato in scena il 24° Memorial “Giacomo Cabras”,…
La nuova settimana di lavoro, la numero sette dall’inizio della preparazione, per la Vero Volley Monza sarà la prima al…
Tokyo, 06 ottobre 2025 Prima giornata a Tokyo per i Block Devis, che sono sbarcati in Giappone per l’ultimo grande…