Di Redazione
Il secondo allenatore che lo scorso anno era al Sudtirol Bolzano, Vasja Samec, torna in Slovenia allo GEN-I: si tratta di un ulteriore rilancio delle quotazioni di una squadra particolarmente attiva sul mercato e che ha concluso la sua ultima stagione al quinto posto nel campionato sloveno. Samec si riunisce con la moglie, Tina Lipicer, che torna in campo a tempo pieno dopo aver avuto il primo figlio. Samec, apprezzatissimo allenatore giovanile, torna a rimettersi in gioco nel ruolo di primo allenatore dopo la stagione del 2013 in patria al GoVolley e un paio di campionati come secondo prima alle spale di Micelli nel Trefl e poi di Salvagni in Sud Tirolo.Samec
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…