Di Redazione
Nonostante la poca chiarezza relativa alla situazione societaria, la nuova Pesaro di coach Salvagni continua a lavorare silenziosamente sul roster della prossima stagione. Dopo aver piazzato a sorpresa il colpo Skorupa in palleggio, la compagine marchigiana potrebbe provare a trattenere Lise Van Hecke, protagonista di un’ottima stagione. La nazionale belga classe ’92 rappresenterebbe dunque uno dei punti fermi, insieme a Freya Aelbrecht ed Alessia Ghilardi, da cui ripartire.
Chi invece è in uscita dal campionato italiano è Helena Havelkova. Dopo la stagione positiva con la maglia del Saugella Monza, la schiacciatrice ceca giocherà nelle file della formazione turca del Nilufer, come anticipato nei giorni scorsi dal quotidiano Prealpina.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…