Di
Prende sempre più forma la formazione dell’Ubi Banca S. Bernardo Cuneo che affronterà la prossima stagione in serie A1.
La società cuneese si prepara ad affrontare una nuova avventura portando per la prima volta al PalaUbibanca la massima serie «in rosa». Il club del presidente Diego Borgna ha già presentato le prime giocatrici che andranno a comporre la squadra allenata dal riconfermato Andrea Pistola (aveva guidato la squadra in A2 nella seconda parte di stagione).
Le prime pedine sono quindi il forte opposto belga Lise Van Hecke, la giovane alzatrice Francesca Bosio, regista
della Nazionale italiana Juniores, il libero d’esperienza Jole Ruzzini e la schiacciatrice austriaca Srna Markovic. Ultima arrivata, la centrale bergamasca Marina Zambelli, 28 anni, che può già vantare un palmarès di tutto rispetto. Sarà quindi una formazione completamente rinnovata, unica conferma quella della cuneese Alessandra Baiocco nel ruolo di secondo libero.
()
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…