Di Redazione
Il KPS Stocznia Szczecin continua la sua ambiziosa campagna di rinforzo e ha annunciato l’acquisizione del cartellino di Simon Van De Voorde che va di pari passo con quelle di Zygadlo e Kurek, comunicate contemporaneamente all’assunzione dell’ex allenatore di Modena Radostin Stoychev nel ruolo di direttore del club.
La squadra di Stettino ha trovato nuovi sponsor e abbastanza fondi per puntare a un campionato di alto livello. Van De Voorde, due anni fa a Trento e nel corso dell’ultima stagione tesserato per gli iraniani del Paykan Tehran è entusiasta… “Sono davvero felice dell’opportunità che mi viene offerta da Stettino, le ambizioni sono molte e sono certo che insieme si possa lavorare a una stagione di grande successo”.
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…