Valerio Vermiglio torna in campo per riportare la serie A a Palermo. “Il mio amore per il volley non è mai scemato”

Foto Messina Sportiva

Di

L’ex palleggiatore azzurro, Valerio Vermiglio, torna alla pallavolo giocata. Dopo aver intrapreso la “carriera” di direttore tecnico alla Sigel Marsala, formazione che milita nel campionato di A2 Femminile, l’alzatore di origine messinese, torna ad indossare divisa e ginocchiere nella Medisystem Saber Palermo. Ecco quanto riportato oggi sul sito di 

La Medisystem Saber Palermo piazza un colpo sul mercato assicurandosi le prestazioni in cabina di regia di Valerio Vermiglio. La firma del palleggiatore messinese va a completare il roster della squadra di pallavolo maschile del patron Giorgio Locanto. Ospite del comitato territoriale di Palermo nei nuovi locali della Fipav Sicilia di via Camillo Camilliani n. 158/A, Valerio Vermiglio è stato presentato insieme alla sua nuova squadra, che quest’anno militerà in un Girone H particolarmente competitivo.

Riportare la pallavolo siciliana ai vertici nazionali, è questo il senso dell’operazione fortemente voluta da Locanto e dal direttore Sportivo della Medisystem Saber Palermo, Marcello Valenti ed accolta con soddisfazione dal presidente del Comitato FIPAV Sicilia, Giorgio Castronovo che ha dichiarato: 

“ – ha detto Vermiglio -. ”.

Vermiglio ha parlato anche degli obiettivi che si è posto insieme alla dirigenza della Medisystem Saber Palermo: “ – ha concluso – ».

“ – ha sottolineato il Presidente della Medisystem Saber Palermo Giorgio Locanto –  – ha precisato –, ».


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Campionati del Mondo, domani alle 15.30 l’Italia affronta il Belgio

Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…

15 Settembre 2025
  • Volley

ErmGroup Altotevere ancora protagonista a Città di Castello

Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…

15 Settembre 2025
  • Bike

Direttore Vuelta: “Proteste pro-Pal, inaccettabile quanto accaduto a Madrid”

Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…

15 Settembre 2025
  • Volley

Le impressioni a caldo dopo il primo test match vinto a Mirandola

Prima uscita ufficiale della stagione per la Conad Volley Tricolore, che al palasport di Mirandola ha affrontato la formazione di…

15 Settembre 2025
  • Motori

Pecco, crisi infinita. E Bez sdogana Marc

Uno gode per una sconfitta che è una quasi vittoria e sdogana l’odio per il nemico del suo migliore amico.…

15 Settembre 2025
  • Volley

Savigliano, un buon test con Cuneo

Nella bella e “nobile” cornice del Pala Bus Company di Villafranca Piemonte, sabato 13 settembre il Monge-Gerbaudo Savigliano ha disputato…

15 Settembre 2025