Difficile infatti mandare giù i troppi bocconi amari che le ha riservato l’Italia, usata come stella nell’ormai lontano 2014 per poi finire in una stalla gli anni successivi, specialmente quelli con la maglia della Liu-Jo fino ad arrivare all’esclusione dalla nazionale, sicuramente meritata per le prestazioni non all’altezza ma senza che nessuno si sia mai chiesto come mai per una ragazza partita benissimo si sia scesi a livelli tanto mediocri. Bocciatura meritata quindi ma il minimo che si potesse fare, per una ragazza che ci ha fatti sognare nel 2014 era lo scoprire la causa di questa involuzione, causa che poteva ben resto essere trovata nella psiche di una ragazza che dopo essere stata osannata dai giornalisti si è trovata a essere bersagliata, il tutto per fare notizia.
In Brasile Valentina è letteralmente rinata, almeno a vedere il suo volto sorridente con le compagne del Sesi dai profili social. Mare, sole, e solarità per una ragazza che sogna ancora in grande e che vuole riprendersi, con l’aiuto delle nuove compagne, il posto in nazionale che ha ormai lasciato da due anni ma che ancora rimpiange.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…