Di
La Conero Planet mette a segno un altro colpo importante assicurandosi le prestazioni della schiacciatrice Valentina Da Col.
Classe ’84, ha mosso i primi passi con la Bulli e Pupe Macerata poi la serie A tra Corridonia, Forlì e Roma e poi tanta serie B tra Casette D’Ete dove ha ottenuto la promozione in A2, a Torre San Patrizio dove ha festeggiamo l’approdo in B1, a Jesi quella in B2, la stessa Conero con la quale ha vinto proprio il campionato di B1.
Esperienze anche a Rovigo e Marsala.
Insieme a Bellucci, Giuliodori ed Alessandrini costituisce un quartetto di esperienza, qualità e carisma.
– ha detto il direttore tecnico Bruno Petrella –
” – ha aggiunto.
Per Da Col, che nella passata stagione è stata avversaria della Conero vestendo la maglia della Pieralisi Jesi, si tratta di un ritorno nella società che vanta oltre 45 anni di storia. “Sono felice della chiamata della Conero e torno con grande piacere.
La sfida della B1 è stimolante”, ha detto Valentina Da Col. “
La società ha confermato che l’ingresso alle partite sarà gratuito
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…