Di
La Conero Planet mette a segno un altro colpo importante assicurandosi le prestazioni della schiacciatrice Valentina Da Col.
Classe ’84, ha mosso i primi passi con la Bulli e Pupe Macerata poi la serie A tra Corridonia, Forlì e Roma e poi tanta serie B tra Casette D’Ete dove ha ottenuto la promozione in A2, a Torre San Patrizio dove ha festeggiamo l’approdo in B1, a Jesi quella in B2, la stessa Conero con la quale ha vinto proprio il campionato di B1.
Esperienze anche a Rovigo e Marsala.
Insieme a Bellucci, Giuliodori ed Alessandrini costituisce un quartetto di esperienza, qualità e carisma.
– ha detto il direttore tecnico Bruno Petrella –
” – ha aggiunto.
Per Da Col, che nella passata stagione è stata avversaria della Conero vestendo la maglia della Pieralisi Jesi, si tratta di un ritorno nella società che vanta oltre 45 anni di storia. “Sono felice della chiamata della Conero e torno con grande piacere.
La sfida della B1 è stimolante”, ha detto Valentina Da Col. “
La società ha confermato che l’ingresso alle partite sarà gratuito
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…