Di
Esperienza da vendere, oltre 15 campionati di serie B alle spalle ed una costante, quella di aver sempre garantito qualità ed equilibrio alla squadra.
Ecco l’identikit di Valentina Bellucci, schiacciatrice classe ’83 che approda all’ombra del Conero reduce dalle ultime due stagioni disputate all’Helvia Recina, società con la quale ha ottenuto la promozione in B1.
Nata e cresciuta nel vivaio del Galassia Volley poi Star Volley Falconara di cui è stata storico capitano, ha giocato anche a Pesaro in B1 dove ha ottenuto la promozione, ed è una giocatrice di grande rendimento nei fondamentali di ricezione e difesa che garantisce equilibrio tattico.
Soddisfatto coach Bacaloni. “
Il saluto ufficiale alla schiacciatrice falconarese lo ha dato la vice presidente Patrizia Niccolaini.
a detto Valentina Bellucci
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…