Di
Esperienza da vendere, oltre 15 campionati di serie B alle spalle ed una costante, quella di aver sempre garantito qualità ed equilibrio alla squadra.
Ecco l’identikit di Valentina Bellucci, schiacciatrice classe ’83 che approda all’ombra del Conero reduce dalle ultime due stagioni disputate all’Helvia Recina, società con la quale ha ottenuto la promozione in B1.
Nata e cresciuta nel vivaio del Galassia Volley poi Star Volley Falconara di cui è stata storico capitano, ha giocato anche a Pesaro in B1 dove ha ottenuto la promozione, ed è una giocatrice di grande rendimento nei fondamentali di ricezione e difesa che garantisce equilibrio tattico.
Soddisfatto coach Bacaloni. “
Il saluto ufficiale alla schiacciatrice falconarese lo ha dato la vice presidente Patrizia Niccolaini.
a detto Valentina Bellucci
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…
La Passione Valdarno Volley si affida a coach Mauro Chiappafreddo nella prossima stagione. Si apre così una nuova fase per…
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…