Di
Svelati i gradi in casa rosa.
La VBC Pomì Casalmaggiore ha scelto il suo capitano per la stagione 2018/2019 della Serie A1 Femminile: Valentina Arrighetti.
La giocatrice genovese, centrale d’esperienza e di caratura internazionale che ha già ricoperto il ruolo di capitano altre volte nella sua carriera, sarà affiancata come vice-capitano da un’altra atleta di altissimo livello, Caterina Bosetti.
Vi aspettiamo numerosi alla presentazione ufficiale in piazza Garibaldi a Casalmaggiore domenica 23 settembre alle ore 18.30 e al primo allenamento congiunto della stagione con la Zanetti Bergamo al Palaradi mercoledì 26 settembre con inizio riscaldamento ore 16.30, data in cui verrà installata una postazione all’interno del palazzetto sul lato corto di fronte alla curva per poter sottoscrivere l’abbonamento alle partite interne.
I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…
Terza uscita stagionale per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, impegnata nel percorso di preparazione al campionato di Serie…
Dopo una prima parte di 47,4 km con il Col du Moulin à Vent (4 chilometri al 5,1%), inizieranno due…
Cadono ancora teste di serie al Masters 1000 di Shanghai. La domenica è iniziata con l'eliminazione di Taylor Fritz. Lo…
Secondo allenamento congiunto prima dell’inizio della stagione per l’Avimecc Modica, che ieri, al “PalaCalafiore” di Reggio Calabria è stata ospite…
Sinner-Griekspoor domenica LIVE su Sky Sport atp shanghai Archiviato l'esordio con Altmaier, Jannik Sinner tornerà in campo domenica (2° match…