Di
Svelati i gradi in casa rosa.
La VBC Pomì Casalmaggiore ha scelto il suo capitano per la stagione 2018/2019 della Serie A1 Femminile: Valentina Arrighetti.
La giocatrice genovese, centrale d’esperienza e di caratura internazionale che ha già ricoperto il ruolo di capitano altre volte nella sua carriera, sarà affiancata come vice-capitano da un’altra atleta di altissimo livello, Caterina Bosetti.
Vi aspettiamo numerosi alla presentazione ufficiale in piazza Garibaldi a Casalmaggiore domenica 23 settembre alle ore 18.30 e al primo allenamento congiunto della stagione con la Zanetti Bergamo al Palaradi mercoledì 26 settembre con inizio riscaldamento ore 16.30, data in cui verrà installata una postazione all’interno del palazzetto sul lato corto di fronte alla curva per poter sottoscrivere l’abbonamento alle partite interne.
Le premesse erano terribili. Quindi, anche senza vittoria, la prova in gara delle Ferrari al Gran Premio dell'Emilia-Romagna ha lasciato…
Piacenza 19.05.2025 – Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano ed uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208…
Modica – La notizia circolava da tempo in città, mancava solo l’ufficialità che è arrivata nelle scorse ore. Enzo Distefano…
Tre Finali Nazionali a livello maschile (Under 12, 15 e 17) e crescita sostanziale, per il secondo anno consecutivo, nel…
La Gioiella Prisma Taranto annuncia con entusiasmo l’arrivo di Riccardo Gollini, giovane e promettente libero proveniente da Modena Volley. Classe…
Il tennis non si ferma, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Archiviato il torneo di Roma,…