Valentin Brazoev firma per due anni in Giappone con gli Stings di Nagoya

Di

Dopo un’estate tormentata che lo ha visto recuperare a tempo di record da una brutta frattura a un piede pur di giocare il Mondiale, Valentin Bratoev inizia la sua nuova avventura. Sarà lo schiacciatore deI JTEKT Stings di Nagoya, formazione del massimo campionato giapponese.

L’accordo era stato trovato poco prima del mondiale: Valentin aveva dato ampio mandato ai propri agenti per trovare una squadra ovunque: e l’offerta è arrivata dal lontano Giappone, un’offerta generosa e per due stagioni. Bratoev ha accettato chiedendo tuttavia una quindicina di giorni di riposo dopo la fine del Mondiale. Ora Valentin, in passato anche a Massa, Trento, Vibo e Sora si trova già a Nagoya dove il giocatore bulgaro ha deciso di trasferire tutta la sua famiglia, moglie e due figli. Nonostante il deludente Mondiale – la Bulgaria dopo la fase in casa si è piazzata solo undicesima – Valentin per ora non ha ancora deciso di rinunciare alla maglia della nazionale, cosa che aveva fatto nel 2015 per poi tornare sui suoi passi quasi subito. Il suo esordio nella V League giapponese è in programma il 27 ottobre contro il Sakai.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati di oggi: Rune ai quarti

Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…

14 Agosto 2025
  • Tennis

Nardi-Alcaraz all’Atp Cincinnati, il risultato in diretta live della partita

live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…

14 Agosto 2025
  • Bike

Dopo la vittoria ai campionati italiani Filippo Conca ha firmato con la Jayco AlUla

La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…

13 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Mannarino all’Atp Cincinnati, il risultato in diretta live della partita

Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…

13 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21: l’Italia supera l’Indonesia (Adigwe 27 punti) ed è pronta per la Cina

Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…

13 Agosto 2025
  • Volley

Nazionale maschile: da Giannelli a Sani, i 16 azzurri al lavoro da Ferragosto

Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…

13 Agosto 2025