Di
Dopo un’estate tormentata che lo ha visto recuperare a tempo di record da una brutta frattura a un piede pur di giocare il Mondiale, Valentin Bratoev inizia la sua nuova avventura. Sarà lo schiacciatore deI JTEKT Stings di Nagoya, formazione del massimo campionato giapponese.
L’accordo era stato trovato poco prima del mondiale: Valentin aveva dato ampio mandato ai propri agenti per trovare una squadra ovunque: e l’offerta è arrivata dal lontano Giappone, un’offerta generosa e per due stagioni. Bratoev ha accettato chiedendo tuttavia una quindicina di giorni di riposo dopo la fine del Mondiale. Ora Valentin, in passato anche a Massa, Trento, Vibo e Sora si trova già a Nagoya dove il giocatore bulgaro ha deciso di trasferire tutta la sua famiglia, moglie e due figli. Nonostante il deludente Mondiale – la Bulgaria dopo la fase in casa si è piazzata solo undicesima – Valentin per ora non ha ancora deciso di rinunciare alla maglia della nazionale, cosa che aveva fatto nel 2015 per poi tornare sui suoi passi quasi subito. Il suo esordio nella V League giapponese è in programma il 27 ottobre contro il Sakai.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…