Valentin Brazoev firma per due anni in Giappone con gli Stings di Nagoya

Di

Dopo un’estate tormentata che lo ha visto recuperare a tempo di record da una brutta frattura a un piede pur di giocare il Mondiale, Valentin Bratoev inizia la sua nuova avventura. Sarà lo schiacciatore deI JTEKT Stings di Nagoya, formazione del massimo campionato giapponese.

L’accordo era stato trovato poco prima del mondiale: Valentin aveva dato ampio mandato ai propri agenti per trovare una squadra ovunque: e l’offerta è arrivata dal lontano Giappone, un’offerta generosa e per due stagioni. Bratoev ha accettato chiedendo tuttavia una quindicina di giorni di riposo dopo la fine del Mondiale. Ora Valentin, in passato anche a Massa, Trento, Vibo e Sora si trova già a Nagoya dove il giocatore bulgaro ha deciso di trasferire tutta la sua famiglia, moglie e due figli. Nonostante il deludente Mondiale – la Bulgaria dopo la fase in casa si è piazzata solo undicesima – Valentin per ora non ha ancora deciso di rinunciare alla maglia della nazionale, cosa che aveva fatto nel 2015 per poi tornare sui suoi passi quasi subito. Il suo esordio nella V League giapponese è in programma il 27 ottobre contro il Sakai.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Sotto 0-2, Campobasso rimonta Modica e poi completa l’opera al tie-break

Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…

25 Ottobre 2025
  • Motori

F1 diretta qualifiche Gp Messico: segui le Ferrari di Hamilton e Leclerc LIVE

Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Derby da incubo per Belluno a Trebaseleghe: valanga di occasioni e sconfitta al tiebreak

Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…

25 Ottobre 2025