Vacanze finite per l’Abo Offanengo: domenica il raduno

foto di Eugenio Biella

Di

Vacanze finite per l’Abo Offanengo, formazione cremasca che parteciperà per il secondo anno consecutivo al campionato di serie B1 femminile con rinnovate ambizioni.

Domenica, infatti, le neroverdi allenate da coach Giorgio Nibbio inizieranno ufficialmente la nuova avventura con il raduno al PalaCoim di Offanengo, la “casa” di Porzio e compagne per gli incontri di campionato e da quest’anno anche di tutti gli allenamenti.

Il programma prevede il ritrovo alle 17, la distribuzione del materiale, i primi discorsi, le foto di rito, la tradizionale conferenza stampa di inizio stagione (ore 18), la presentazione della squadra ai dirigenti del Volley Offanengo 2011 con i saluti del presidente Pasquale Zaniboni e infine un aperitivo.

Dalle 18,30 i tifosi potranno conoscere le nuove protagoniste per un primo contatto con la squadra in vista della nuova, stimolante stagione dove l’Abo punterà ai vertici della B1. Contestualmente, verrà aperta la campagna abbonamenti “#insiemeAnoi”, che permetterà di seguire a prezzi convenienti tutti i match casalinghi di Porzio e compagne.

afferma il direttore sportivo dell’Abo Offanengo, Stefano Condina

 La rosa:

Palleggiatrici: Cecilia Nicolini (1994), Gaia Raimondi (1985)

Laterali: Veronica Minati (1983), Giorgia Rancati (1996), Virginia Marchesi (2001), Noemi Porzio (1984), Francesca Dalla Rosa (1998)

Centrali: Lisa Cheli (1992), Francesca Gentili (1990), Stefania Russo (2001)

Liberi: Alice Giampietri (1995), Angelica Colombetti (2002)

Direttore sportivo: Stefano Condina

Team manager: Chiara Zaniboni

Dirigente: Alberto Zaniboni

Coach: Giorgio Nibbio

Secondo allenatore: Emanuele Verdelli

Scoutman: Francesca Pantiglioni

Preparatore atletico: Massimiliano Mazzilli

Fisioterapista: Alessandro Rigamondi.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time: arriva Leonardo Baciocco

Il  presidente Fabio Zuliani e tutto lo staff dirigenziale, danno il benvenuto al nuovo schiacciatore della Personal Time Leonardo Baciocco…

21 Giugno 2024
  • Volley

Andric, “Volevo tornare in Italia, Macerata grande opportunità”

Il reparto d’attacco della squadra biancorossa aggiunge qualità ed esperienza internazionale con l’arrivo di Leo Andric. L’opposto croato vanta una…

21 Giugno 2024
  • Tennis

Musetti in semifinale all’ATP Queen’s: Harris ko in due set

Dopo Stoccarda, Musetti raggiunge le semifinali anche all'ATP 500 del Queen's battendo in due set l'inglese Billy Harris. "È una…

21 Giugno 2024
  • Volley

Il libero Duccio Bini completa il roster della Gabbiano Mantova

MANTOVA – Arriva dall’Academy di Modena Volley, dove ha giocato nelle ultime tre stagioni, l’ultimo innesto della Gabbiano Mantova per la…

21 Giugno 2024
  • Tennis

Cocciaretto in semifinale al WTA Birmingham: battuta Shnaider in tre set

Un anno dopo l'ultima volta Elisabetta Cocciaretto torna in semifinale nel circuito WTA. La marchigiana è tra le migliori quattro…

21 Giugno 2024
  • Tennis

Sinner-Struff all’ATP Halle, il risultato in diretta live della partita

Jannik Sinner va a caccia della seconda semifinale in carriera sull'erba: l'ostacolo è Jan-Lennard Struff, già battuto due volte in…

21 Giugno 2024